Miscelare aceto e balsamo per capelli può creare una miscela a dir poco sorprendente, una volta provato quello che è in grado di fare non potrete più rinunciarci
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Caffè in moka, espresso, filtro e cialde: quali sono le migliori marche sul mercato
- Polpette in versione estiva: irresistibili delizie. Ricette fresca e veloce
- Allerta per i consumatori, ritirato dai supermercati questo prodotto napoletano
A volte quando si parla di detergenti il pensiero corre immediatamente ai tantissimi prodotti che affollano i scaffali dei supermercati.
Ovviamente si parla di elementi utilissimi e tutti fanno, più o meno bene, il lavoro per il quale sono stati acquistati anche se in realtà sarebbero facilmente sostituibili.
Quello che può succedere mescolando aceto e balsamo potrebbe lasciare letteralmente a bocca aperta facendo conseguire risultati assolutamente sorprendenti.
Si tratta di una miscela composta da elementi che oltretutto sono già presenti nelle nostre case e il cui utilizzo quindi potrebbe far risparmiare anche qualche soldino.
Con questo profumatissimo mix riuscire ad ottenere un delizioso ammorbidente con cui lavare, direttamente in lavatrice, i vostri vestiti facendoli diventare morbidi e piacevoli da indossare.
Un modo per ottenere un piccolo successo utilizzando il minimo sforzo e praticamente nessuna spesa.
Miscela di aceto e balsamo per capelli, il trucco che non ti aspetti
Creare una miscela di aceto e balsamo per capelli può far ottenere un sorprendente ammorbidente per i vestiti rendendoli immediatamente soffici e soprattutto profumati.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Per farlo occorre soltanto riempire con il balsamo per 1/3 una tazzina da caffè, aggiungere 1/3 di aceto bianco e mescolare accuratamente con un cucchiaino.
Infine aggiungete 1/3 di acqua e continuate a mescolare. A questo punto non dovrete fare altro che versare il contenuto della tazza nello spazio apposito della lavatrice dove solitamente inserite l’ammorbidente.
Per farlo potreste aiutarvi con un piccolo imbuto evitando così che la miscela possa cadere e quindi perdersi nelle altre vaschette dell’elettrodomestico.
Adesso non dovrete fare altro che caricare la lavatrice con i panni da lavare aggiungendo il normale detersivo che usate di solito.
Con una tazzina di miscela riuscirete quindi a fare un solo lavaggio. Nel caso in cui il vostro desiderio fosse quello di realizzare un ammorbidente fai da te da utilizzare più volte dovrete semplicemente raddoppiare le dosi.
In pochi minuti avrete quindi ottenuto un profumatissimo ammorbidente a base di aceto e balsamo ad un prezzo decisamente ridotto con cui rendere i vostri capi vellutati.