Mixare aceto e succo di melograno ha effetti sorprendenti sul corpo. Questa unione è miracolosa, il vostro fisico vi ringrazierà: mai più senza.
Colorato, dal sapore inconfondibile e dalle innumerevoli proprietà. Il melograno è un alleato della salute, incrementando le difese immunitarie nonché essendo un antitumorale.
Dalle proprietà antiossidanti, è un concentrato di vitamine e sali minerali: inoltre è un amico della dieta, in quanto permette di contenere il colesterolo e incidere positivamente sul metabolismo.
I suoi effetti dimagranti vengono potenziati, in particolare, se mixato all’aceto: questa combo poco conosciuta ha effetti potentissimi sulla forma fisica, facendo veri e propri miracoli.
Il melograno unito all’aceto è un elisir di bellezza anti adiposità e a dimostrarlo è uno studio condotto su ben 78 donne.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Pubblicato sul Journal of Functional Food i soggetti coinvolti nella ricerca avevano problemi di obesità. Bevendo la miscela per otto settimane hanno avuto risultati sorprendenti, in particolare riducendo in modo sostanziale la massa grassa.
La bevanda si è dimostrata un ottima soluzione per il dimagrimento, contribuendo a depurare il corpo. Anche chi non deve perdere peso, ma desidera nutrirsi in modo sano conducendo un stile di vita improntato sul benessere questo mix è l’ideale.
Oltre ai suoi benefici, ha il pregio di essere molto buono e dissetante: si può berlo a colazione oppure come merenda, magari accompagnato da un altro frutto per fare il pieno di vitamine. Se poi a questa abitudine sana a tavola si aggiunge il giusto movimento e un sonno regolare – nonché la giusta idratazione – si riuscirà in breve tempo a trovare una forma fisica smagliante.