Miriam+Leone+si+lascia+andare.+Sedotta+da+lui%3A+impossibile+dire+no
checucinoit
/miriam-leone-sedotta-impossibile-dire-no/amp/
News

Miriam Leone si lascia andare. Sedotta da lui: impossibile dire no

Miriam Leone non riesce proprio a resistervi, cede alla tentazione ed esplode la bontà. L’attrice è felice come non mai. 

Miriam Leone-Facebook

Miriam Leone è conosciuta dal grande pubblico per essere una conduttrice, un’attrice ed una modella di notevole successo. Deve la sua notorietà al concorso di bellezza Miss Italia, dove vinse la 69ª edizione.

Oggi è una donna in carriera molto seguita anche su Instagram, dove vanta un seguito di svariati milioni di follower. L’estate di Miriam procede a gonfie vele e tra un tuffo e l’altro si concede momenti di bontà.

Miriam non può dire di no all’involtino primavera

Un piatto veloce, buonissimo e all’apparenza complesso. L’involtino primavera, tipico della cucina cinese, ha conquistato i cuori ed i palati di milioni di italiani. Scopriamo insieme come prepararlo al meglio.

Miriam Leone – Stories di Instagram

Preparati in occasione del Capodanno cinese che coincide con l’inizio della primavera (ecco spiegato il nome), gli involtini primavera sono una vera delizia.

Ingredienti: 

Soglie per involtini (potete acquistarle nei negozi che trattano alimenti asiatici) 8 fogli

cavolo cappuccio (il cuore) 300 gr

carote 60 gr

cipolla bianca 50 gr

olio di semi di arachide q.b.

sale fino q.b.

pepe bianco o nero q.b.

vino di riso (bianco in alternativa) 30 ml

albume (per chiudere)

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni, la giornata più dolce con loro: la sorpresa fa impazzire tutti

Procedimento: 

Solitamente le sfoglie per gli involtini si vendono congelate, adagiatele su un canovaccio, copritele ed aspettate che si scongelino. Fettate la verza sottilmente, la cipolla e le carote (tutto a julienne).

Scaldate una padella antiaderente o un wok (è preferibile) a fuoco alto, mettete l’olio di semi, la cipolla e le carote, quando saranno appassite aggiungete la verza, fate cuocere e sfumate con il vino .

Aggiustate di sale e pepe e lasciate freddare. Prendete le sfoglie, posizionate il ripieno al centro, piegate l’angolo inferiore verso l’alto e arrotolate senza premere per coprire il ripieno poi ripiegate gli angoli ai lati verso il centro. Per concludere arrotolate dal basso verso l’alto.

Fate scaldare in una padella abbondante olio e friggete, quando saranno dorati saranno pronti. Servire caldi.

Potrebbe interessarti anche: Alessia Mancini condivide un segreto inconfessabile. Ora lo sanno tutti