Miriam Leone ha conquistato una copertina di una nota rivista, mostrandosi intenta in un momento di puro piacere: il gesto ha lasciato tutti basiti.
Piacere ed emozioni travolgenti. Negli occhi di Miriam Leone si percepisce il piacere vissuto grazie a una bontà unica che si è goduta nell’ambito di uno shooting per D La Repubblica.
Sulla copertina del noto magazine l’attrice, tra le più apprezzate nel Bel Paese, si è mostrata irresistibile. Nata a Catania 36 anni fa, il suo nome è diventato conosciuto a seguito della partecipazione a Miss Italia, conquistandosi la vittoria nella 96esima edizione, per poi affermarsi nel mondo dello spettacolo come conduttrice e attrice.
Da format, a fiction a film, innumerevoli i successi raggiunti dalla bellissima siciliana che lo scorso anno ha incantato tutti vestendo i panni di Eva Kant in Diabolik. A conquistare il pubblico il suo talento e il sua verve nonché i suoi occhi verdi e il suo fisico sbalorditivo: passata da rossa a bionda, ogni suo contenuto sui social fa subito il boom di like.
Miriam Leone: momento di puro godimento
1,5 milioni sono i follower che seguono Miriam Leone su Instagram. Sul social l’attrice condivide momenti dalla sua vita personale e professionale: da set, a shooting, agli attimi al fianco del compagno, Paolo Carullo, con cui si è sposata pochi mesi fa, tutte le foto lasciano il pubblico sempre senza fiato.
Medesimo effetto ha esordito l’ultimo post condiviso dalla 36enne in cui si è mostrata divina: si tratta di uno shooting realizzato nell’ambito di un servizio per D di Repubblica in cui è ritratta seduta a un tavolo intenta a gustare una bontà unica.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Spaghetti alla chitarra con cozze e pomodorini: ricetta super godereccia
Si tratta di un piatto di spaghetti al pomodoro con cui l’ex Miss Italia sta deliziando il suo palato: il colore della pasta, piatto emblematico della trazione culinaria italiana, è lo stesso scelto per il suo look. L’attrice siciliana indossa infatti una maglia sui toni del rosso intenso, medesima nuance che tinge le sue unghie e le sue labbra mettendo in risalto i suoi occhioni verdi.
“Ecco la copertina con me che mangio spaghetti al pomodoro (BUONISSIMI!)”, le parole nell’entusiasmo condivise da Miriam in accompagnamento dello scatto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Pasta alla norma versione inedita. La variante perfetta per chi vuole osare
Visualizza questo post su Instagram
Il post ha scatenato subito i fan, accorsi a mettere il loro like e spendere parole di apprezzamento per il fascino della loro beniamina. “Stupenda”, “Top”, “Bellezza assoluta”, sono solo alcuni dei commenti che si leggono sotto alla foto travolgente.