Per un aperitivo sfizioso e raffinato, preparate le mini cheesecake al salmone. Sono una vera delizia
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
Se avete un evento da organizzare e volete fare bella figura, preparate le mini cheesecake al salmone. Sono deliziose e molto raffinate.
La preparazione è molto semplice e sono davvero buone oltre che belle a vedersi. All’interno troverete formaggio, taralli, mowi gourmet e salmone.
Con qualche spezia poi queste mini cheesecake diventano esplosive e ricche di gusto. Cosa state aspettando, correte a prepararle.
Vediamo come preparare in poco tempo e facilmente le mini cheesecake al salmone.
Come prima cosa, tritare in modo grossolano i taralli e poi trasformarli all’interno di una ciotola di vetro. Lo strato deve essere spesso un cm e mezzo più o meno. Condire poi il formaggio spalmabile con timo e pepe nero e mettere della crema sopra la base.
Tagliare poi i filetti di salmone Mowi gourmet deli timo e limone affumicati a pezzettini e metterli sopra la crema.
A questo punto le mini cheesecake sono pronte per essere gustate. Tuttavia prima di servirle sarebbe meglio farle riposare in frigo almeno per un’ora. In questo modo si insaporiranno meglio.
Come avete visto la ricetta è davvero molto semplice e veloce, tutto quello che dovete fare è seguire i pochi passaggi e reperire gli ingredienti.
Se il timo e il pepe nero non vi piacciono come sapori, potete anche scegliere un’altra tipologia. In commercio ce ne sono di diversi gusti, prendere quello che vi aggrada di più.Invece del salmone cotto poi potete anche usare quello affumicato, dipende dai vostri gusti.