Mikaela Silva, in vacanza è senza freni. Ogni occasione è buona per…

Mikaela Silva continua la sua vacanza 2021, è un momento davvero unico per la velina che si diverte facendo quello che più le piace fare.

Mikaela Silva tavola imbandita vacanza foto
(Foto Instagram)

Mikaela Silva è la velina bionda del tg satirico “Striscia la Notizia”, la ragazza è molto seguita sui social dove vanta un seguito di 168 mila follower. Grazie ad Instagram tiene sempre tutti aggiornati sulla sua strepitosa vacanza in giro per l’Italia.

E’ ancora presto per ritornare in tv e quindi si gode gli ultimi giorni di relax prima della stagione 2021/22. E’ stata un’estate caliente per Mikaela che ci ha mostrato panorami mozzafiato ma quello più bello resta sempre e comunque lei.

Cosa mangia la velina in vacanza? E’ una buongustaia

Mikaela sta assaggiando davvero di tutto, mangia a più non posso ad ogni ora del giorno e si gode l’amicizia dei suoi compagni di avventura. La cena di ieri sera in Sicilia è da veri intenditori.

Ostriche ristorante contaminazione microplastiche pericolo uomo
Ostriche (Foto di Patou Ricard da Pixabay)

Il crudo di pesce non piace di certo a tutti, ma spesso è davvero apprezzato e si ordina spesso nei ristoranti. Farlo in casa è davvero semplice, segui i nostri consigli per rendere la tua tavola un trionfo di bontà.

Ingredienti per 4 persone:

16 cozze grandi

8 ostriche

16 vongole o taratufi

1 trancio di salmone (trancio)

8 scampi

1 orata (filetto)

16 gamberi rossi

frutta esotica (se vi piace)

olio extravergine d’oliva

limone

pepe macinato

sale

ghiaccio tritato

Potrebbe interessarti anche : Benedetta Parodi, un inizio speciale. Questa volta si lascia andare

Procedimento:

Iniziate a pulire le cozze, tirate via ogni sporcizia e con un coltellino raschiate bene il guscio. Lavatele in abbondante acqua più volte, così come le vongole. Procedete con l’aprire le cozze, le vongole e le ostriche con un coltellino, attenzione a non ferirvi.

Tagliate in due gli scampi, in modo perpendicolare e non togliete la testa. Dei gamberi invece togliete solo il carapace esterno e tirate via il budello. Fettate sottilmente un pò di salmone e di orata.

Prendete a frutta che avete scelto, lavatela e tagliatela in piccoli pezzi. Siamo pronti per assemblare i piatti.

Potrebbe interessarti anche : Arisa si regala un momento di dolcezza: tutto per lei

Prendete il ghiaccio e tritatelo (se volete potete ometterlo), nel piatto adagiate 4 cozze, 2 ostriche, 4 gamberi (con le teste), 2 scampi, 4 vongole, 2 filetti di salmone, 2 filetti di orata. Condite con sale, olio e pepe. Aggiungete uno spicchio di limone per decorare e la frutta per dare colore.

Gestione cookie