Mikaela Silva si dà alla pazza gioia: la velina è una golosona

Mikaela Silva mangia e non ingrassa, il suo metabolismo fa invidia a milioni di fan. Com’è possibile che sia sempre perfetta?

Mikaela Silva tavola imbandita vacanza foto
Mikaela Silva (Screen Instagram)

Siamo abituati a vedere la velina bionda di “Striscia la Notizia” sempre in gran forma ma anche mangiare ogni ben di Dio con gran gusto. Com’è possibile che Mikaela Silva mangi così tanto e non ingrassi mai?

A parte il metabolismo veloce la nostra Mikaela pratica moltissimo sport, ogni giorno si allena diverse ore al giorno per essere sempre al top sul bancone del tg satirico. Oggi ne ha fatta un’altra delle sue, i fan non hanno più parole.

Cosa combina Mikaela quando esce a pranzo? Danni…

La velina ha mangiato una pennetta con i frutti di mare da fare venire l’acquolina, dopo aver visto la gioia nei suoi occhi replichiamola anche noi.

Mikaela Silva
Mikaela Silva

Ingredienti per 4 persone:

400 gr di pennette rigate di grano duro

300 gr di pomodorini ciliegino

400 gr di calamari

400 gr di gamberi

basilico q.b.

prezzemolo q.b.

aglio 2 spicchi

zucchero q.b.

sale q.b.

olio extravergine di oliva q.b.

1 bicchiere di vino bianco secco

Potrebbe interessarti anche: Giulia Salemi ne trova un altro a Roma: che ne pensa Pierpaolo?

Come prima cosa accendiamo il forno a 150°, laviamo i pomodorini ed adagiamoli su una leccarda rivestita da carta forno con la parte tagliata verso l’alto. Condiamoli con olio, sale, zucchero( 1 cucchiaino), 1 spicchio di aglio tagliato in 4, lasciateli cuocere per almeno 40 minuti.

Pulite il pesce, tagliate i calamari in pezzi piccoli e togliete il carapace e il budello dai gamberi (lasciate le teste).

Mettete l’acqua a bollire per calare la pasta, in una padella antiaderente mettete 1 spicchio di aglio e l’olio, fate soffriggere, aggiungete i calamari e fate cuocere per qualche minuti, aggiungete il vino bianco e fare cuocere per altri 10 minuti. Aggiungete i gamberi, ed i pomodorini e fate andare per altri 10 minuti.

Aggiustate di sale e di peperoncino se vi piace, quando la pasta sarà al dente saltatela nel sughetto, mantecate con prezzemolo e basilico.

Potrebbe interessarti anche: Flora Canto, il mood del giorno fa impazzire i fan: che meraviglia!

Gestione cookie