Mikaela Silva impara da sua zia. La lezione data alla velina: brava anche ai fornelli

Mikaela Silva ha fatto sognare il popolo del web mostrandosi in un momento di piacere unico. Anche ai fornelli è bravissima.

Mikaela Neazesilva a fornelli si dà alla pazza gioia
Mikaela Neazesilva (screenshot da Instagram @mikaelaneazesilva)

Maga anche ai fornelli? Mikaela Silva non solo è una ballerina dal talento incredibile, distintasi sul bancone del tg satirico di “Striscia la Notizia” nei panni di velina, ma ha svelato anche le sue doti culinarie.

La classe 1994, anno dopo anno ha conquistato il pubblico con le sue curve sbalorditive e il suo fascino esotico. Nata a Mosca, il padre è angolano e la madre afghana, a soli sei anni si è trasferita in Italia, a Camogli, portando con se una passione che l’ha accompagnate da sempre: la danza.

Tuttavia il suo esordio come ballerina non parte dal Bel Paese, ma bensì dalla Cina. Appena maggiorenne vola alla volta in queste meta, debuttando come danzatrice e modella. Memore di questa esperienza, tornata in Italia debutta nel mondo dello spettacolo italiano. In particolare conquista il format di Antonio Ricci al fianco di Shaila Gatta.

Mikaela Silva: la passione per i fornelli

Tra set, allenamenti e shooting, nelle giornate della Silva non mancano momenti dedicati alla cucina. In particolare ha sorpreso i fan con una preparazione irresistibile, frutto degli insegnamenti di sua zia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Michelle Hunziker chiude la giornata in bellezza: aperitivo-relax ed è subito un altro giorno

“A lezioni di cucina Afghana con la zia!!! Io più che cucinare, ho magnato!”, la confessione della ballerina in accompagnamento di uno scatto da far venire l’acquolina in bocca in cui è ritratto un piatto gourmet a base di verdure e carne, tipico della tradizione del paese di origini della padre.

I fan non resistono davanti alla bontà scatenandosi tra cuori e parole di apprezzamento: non mancano complimenti per le abilità culinarie di sua zia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Shaila Gatta non ci pensa due volte: “La goduria nel suo sguardo!”

Mikaela Silva in vacanza ai fornelli
Mikaela Silva(Foto da Instagram)

Intanto Mikaela sta conquistando sempre di più l’attenzione nel format di “Tiki Taka”, in onda lunedì sera su Mediaset e condotto da Piero Chiambretti, in cui riveste i panni di “diavolo tentatore”. A questo si è aggiunto il suo ritorno a “Striscia la Notizia”, in quanto le veline in carica sono state costrette a un periodo di stop per mettersi in quarantena fiduciaria.

Gestione cookie