Mikaela Silva attraverso la sua pagina Instagram ha svelato ai suoi tantissimi fan il modo in cui ha trascorso praticamente tutta l’estate
Grazie alla sua partecipazione nelle vesti di Velina “bionda” a “Striscia la Notizia” la bella Mikaela Silva è riuscita a conquistare un posto d’onore nel cuore degli italiani.
Di origini angolane e afghane pur di potersi esibire sul mitico bancone del tg satirico più longevo della tv è arrivata a tingersi i capelli di biondo. Un modo questo per poter fare da giusto contraltare alla collega mora Shaila Gatta.
Mikaela Silva ha usato la sua pagina Instagram per far sapere ai suoi migliaia di follower il modo in cui ha passato l’intera estate.
L’affascinante velina bionda ha infatti condiviso sul suo profilo social una serie di scatti in cui mostra le prelibatezze che si è concessa durante la sua vacanza in Sicilia che purtroppo sta per terminare.
Ciò che le mancherà di più sarà senza dubbio il gustoso bombolone alla crema che Mikaela è solita concedersi insieme ad una tipica granita di gelsi. Scorrendo le foto si possono ammirare alcuni piatti a dir poco appetitosi come un risotto alla pescatora impreziosito con quello che di meglio il mare siciliano sa offrire.
Passando dai sapori da spiaggia a quelli dell’entroterra Mikaela ha pubblicato lo scatto di un goloso cous cous di carne e verdure. Il momento preferito della velina sembra essere però indubbiamente quello della colazione.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Caterina Balivo cede alla tentazione con una persona speciale
La ballerina ha fatto venire l’acquolina in bocca ai suoi fan mostrando un tavolo imbandito con l’immancabile granita di gelsi e il bombolone alla crema a cui si sono aggiunti cornetti, cannoli siciliani, una pizzetta con pomodorini e alici e un rustico.
Mikaela, attraverso il suo profilo Instagram, ha voluto quasi fare una vera e propria dichiarazione d’amore al cibo e alle prelibatezze che la Sicilia sa regalare a tavola. Non a caso infatti nella didascalia ha voluto precisare che proprio perché rapita da tanta bontà la tentazione è quella di trasferirsi.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elisabetta Gregoraci ne prende tre. Il trio che l’ha conquistata