Michelle Hunziker: svelato il suo segreto. Ecco cosa mangia per essere così bella

Showgirl a 360° e soprattutto sempre giovane, ma come fa Michelle Hunziker a mantenersi sempre così? È lei stessa a svelare il segreto.

Michelle Hunziker è davvero un’eterna ragazza; 46 anni da qualche mese la showgirl sembra sempre non stancarsi mai e anzi tra lavoro in tv e vita privata sembra sempre voler stare in movimento, senza dare segni di stanchezza. Ma qual è il suo segreto?

michelle hunziker dieta
Michelle Hunziker (Foto dal profilo Instagram della showgirl) -CheCucino

Nata in svizzera ma italiana nel cuore, Michelle Hunziker è un volto ben noto e amatissimo del piccolo schermo; 46 anni a gennaio, 3 figlie e a brevissimo anche nonna, la show girl sembra essere sempre in perfetta forma fisica e il segreto della sua silhouette l’ha più volte rivelato lei stessa in varie interviste.

Sta tutto nel giusto bilanciamento dei macronutrienti; ogni giorni, infatti, assume 125 grammi di proteine, 140 di carboidrati e 50 grammi di grassi. Insomma pochi grassi e zuccheri ma questo non vuol dire rinunciare al cibo, tant’è che si concede facilmente un bicchiere di vino rosso e anche qualche dolce, magari preparato in maniera molto leggera e cotto al vapore.

Nonna super sportiva

Non solo una dieta equilibrata, Michelle Hunziker ama anche molto praticare sport, e ne pratica anche di diversi.

michelle hunziker karate
Michelle Hunziker con uniforme da arte marziale (foto da @therealhunzigram) -CheCucino

Sui social, infatti, la Hunziker mostra molto spesso quanta e quale attività fisica pratica; così proprio da Instagram si sa che è cintura blu in arti marziali, e poi ci sono le escursioni in trekking, ma anche il pilates.

Un vero e proprio vulcano che non si ferma mai a cui lo sport piace moltissimo, in passato ha anche praticato sci e ginnastica. In generale sport completi che mettono in movimento tutto il corpo in maniera equilibrata.

PER NON PERDERTI LE ULTIME NOTIZIE SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM E TELEGRAM

E se per le diete dimagranti è sempre meglio rivolgersi ad esperti nutrizionisti e farsi seguire, per l’attività fisica si può fare anche da sé; bastano 15-30 minuti al giorno tutti i giorni per riuscire ad avere importanti benefici. Vanno bene la classica camminata da 10 mila passi giornalieri al quarto d’ora di pilates al muro così come yoga.
Gestione cookie