Cosa preferisce mangiare a colazione la bellissima Michelle per essere sempre così in forma? Ha le idee molto chiare.
Michelle Hunziker è sempre bellissima e si presenta in forma con il suo fisico scolpito e atletico mostrando al meglio i suoi 45 anni.
La svizzera più conosciuta d’Italia mercoledì scorso, 16 febbraio, nella prima delle due serate – evento su Canale5 dal titolo “Michelle Impossible”, ha festeggiato i suoi primi 25 anni di carriera con un grande successo di share.
Bella e sempre apprezzata Michelle saprà conquistare il pubblico anche nella puntata che andrà in onda la prossima settimana rievocando i suoi anni in Tv e intrattenendo con la sua solita allegria e simpatia.
La brillante conduttrice ha un fisico asciutto e ancor più giovanile della sua ancora giovane età. Si può pensare che la sua forma smagliante derivi da rigide regole alimentari e che fin dalla colazione debba mettere da parte il gusto e la golosità.
Ma in realtà non è così. Certo, Michelle fa molta attività fisica, che la aiuta a scolpire il suo fisico e a mantenerlo elastico e tonico, ma non disdegna un’alimentazione che prevede anche piccoli piaceri quotidiani.
La scelta di Michelle per la sua colazione quotidiana
È lei stessa a porsi in video un quesito, con la brillante simpatia che la contraddistingue, chiedendosi se per iniziare la giornata a colazione sia meglio mangiare una calda e soffice brioche al cioccolato oppure una semplice galletta di mais.
Certo la galletta forse sarà più salutare, di sicuro meno calorica, ma al confronto con la morbida e profumata brioche ripiena di colante cioccolato non può che risultare almeno un pò triste, se non tanto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Michelle Hunziker dopo Tomaso si consola con lui, come dirgli di no. FOTO esclusiva
E allora Michelle non ha dubbi e azzardando un’ironica e fantasiosa percentuale sceglie di optare per l’irresistibile brioche, che considera, come la maggior parte, inutile negarlo, una piccola gioia della vita.
Eh sì, perché iniziare la giornata con un piccolo piacere, come può essere una buona e appetitosa brioche, non può che essere la scelta giusta per cominciare con allegria la vita quotidiana.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Brioche con crema pasticcera all’arancia, fragranti ad ogni morso
Le piccole gioie sono anche queste, quindi, come non essere d’accordo con Michelle? E allora gustiamo o prepariamo anche noi delle fantastiche brioche al cioccolato!
(Romana Cordova)