Michelle Hunziker senza freni, la rivelazione scottante che fa preoccupare tutti: “Non so smettere!”

Michelle Hunziker ha fatto preoccupare i fan rivelando a cosa non sa davvero rinunciare: la showgirl è senza freni

Michelle Hunziker rivelazione scottante
Michelle Hunziker (Foto da Instagram @therealhunzigram)

Quest’anno sono state stappate 900 milioni di bottiglie di spumante italiano. Un record tutto made in Italy. Nel mondo infatti tra Natale e Capodanno saranno consumate ben 316 milioni del vino con le bollicine per un brindisi di fine anno che vale circa 236 milioni di euro.

Secondo l’Osservatorio dell’Unione Italiana Vini-Ismea che ha fatto la stima dei dati sullo sparkling si consumerà il 18,3% in più rispetto all’anno scorso e il 50% in più rispetto a 5 anni fa.

Come si legge nel report: “Tre bottiglie su 4 sono destinate all’estero, mentre 88 milioni finiranno sulle tavole degli italiani durante le feste”. Questi dati sono la conferma che lo spumante italiano è la bevanda preferita nel mondo negli avvenimenti importanti come le feste di Natale e Capodanno.

Un primato che viene confermato anche dalle citazioni addirittura all’interno dei romanzi di Camilla Läckberg in cui si parla espressamente di alcune qualità di vino tricolore.

Michelle Hunziker conferma i dati sulle bollicine italiane

La conduttrice televisiva ha pubblicato su Instagram una story in cui sembra confermare questo primato tutto italiano.

Michelle Hunziker rivelazione scottante
Michelle Hunziker (Foto da Instagram @therealhunzigram)

La showgirl svizzera ha infatti scherzato sul fatto che il 3% delle bottiglie consumate nel mondo le stapperà lei personalmente.

La Hunziker ha mostrato nelle sue stories di essere entrata a far parte ufficialmente del club degli enofili. Le hanno infatti regalato delle bottiglie di vino pregiato direttamente dalla Sicilia. Il dono è a opera della sua socia, l’avvocatessa Giulia Bongiorno.

Michelle allieterà il pubblico del piccolo schermo durante il giorno di Natale. Il 25 dicembre infatti su Canale 5 sarà trasmesso “All Together Now – Kids” in cui 15 bambini dai 6 ai 12 anni canteranno canzoni internazionali e italiane.

Ogni esibizione sarà premiata con un buono per comprare strumenti musicali e altri prodotti che serviranno alla loro formazione artistica. I giurati saranno sempre J-Ax, Rita Pavone, Francesco Renga e Anna Tatangelo oltre al Muro Umano.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Michelle Hunziker chiude la giornata in bellezza: aperitivo-relax ed è subito un altro giorno

Una serata da non perdere in compagnia del game show musicale in versione natalizia.

Gestione cookie