Michelle Hunziker, l’amatissima conduttrice televisiva condivide su Instagram il segreto per mantenere una silhouette perfetta senza rinunciare al gusto: la sua ricetta
La poliedricità è la carta vincente del successo longevo e crescente di Michelle Hunziker, che raggiunge il punto più alto della sua carriera circa 20 anni dopo gli esordi. Un risultato esemplificativo della molteplicità di competenze e talenti della conduttrice, che l’hanno portata ad affermarsi al cinema, sul piccolo schermo e persino nel campo dell’imprenditoria, come co-fondatrice di un brand di bellezza da milioni di euro.
Numerosi i progetti che riesce a portare avanti, da Striscia la Notizia a “All Together Now&Friends”, seconda edizione del suo programma in prima serata che ha compiuto record di share. Nel frattempo cresce Goovi, il marchio beauty che propone prodotti per la cura della persona naturali e sostenibili, un’attenzione che la conduttrice rivolge in modo attento e dedito al suo progetto. Anche dal punto di vista personale la conduttrice è felice e realizzata, specialmente con la nascita del suo primo nipote, figlio di Aurora Ramazzotti.
Cambiamenti e gioie che la conduttrice condivide quotidianamente sui social, attraverso immagini che la eleggono già a nonna più affascinante di Italia. Pelle luminosa e silhouette perfetta: nonostante il passare del tempo, Michelle Hunziker continua a brillare della stessa luce e sono molti i fan che si chiedono quale sia il segreto. Finalmente la conduttrice svela la sua ricetta senza rinunce della sua bellezza: la sua strategia per mantenersi in forma.
Michelle Hunziker: forma perfetta senza rinunce
Il successo di Michelle Hunziker riassume l’esperienza e il talento uniti a una crescita professionale senza fine, data dall’impegno ma soprattutto dalla voglia di mettersi in gioco. Ed è così che dopo quasi 20 anni dal suo esordio in tv costruisce il punto più alto della sua carriera, con un programma in prima serata di enorme successo, una presenta televisiva continuativa, un brand di bellezza da milioni di euro, impegno sociale costante con l’associazione Doppia Difesa.
Recentemente diventata nonna, Michelle Hunziker si attesta secondo i fan come la nonna più attraente di Italia, titolo che ben si addice alla sua forma smagliante. Sono in molti a chiedersi quale sia il segreto della sua silhouette, che all’età di 46 anni risulta perfetta e quasi incredibile. La conduttrice rivela la ricetta ideale per mantenere la propria fisicità ma senza rinunciare al gusto, gioia della vita fondamentale.
Il segreto, confessa la presentatrice, risiede nella quantità e nella qualità dei cibi piuttosto che nella rinuncia ad un’alimentazione soddisfacente. Una testimonianza che condivide con immagini di piatti ideali anche in un regime dietetico e che caratterizzano anche la sua alimentazione. Risotto agli asparagi e tacchino marinato al limone con peperoncino e curry, ricette sfiziose eppure salutari, perfette per un corpo in salute e una silhouette smagliante.