Michelle Hunziker non ne può proprio fare a meno. Di primo mattino deve assolutamente farlo altrimenti non è giornata.
Michelle Hunziker è una delle donne più amate della televisione italiana, negli anni abbiamo imparato ad apprezzarla per la sua simpatia, il suo umorismo e la sua felicità. La conduttrice è una donna che ha sempre il sorriso stampato sulla faccia e raramente si è fatta vedere triste o affranta.
La conduttrice utilizza molto il suo profilo Instagram per comunicare con i suoi amati follower che la seguono, che per l’esattezza 4,9 milioni, ogni occasione è buona per far sapere a tutti cosa sta facendo in tempo reale.
Le recentissime storie di Instagram hanno lasciato però qualche perplessità.
Un ricco aperitivo con tanto di bollicine. La cosa potrebbe risultare al quanto bizzarra ma è sempre l’ora per brindare con gli amici di una vita.
Vuoi qualche idea carina per preparare un gustoso aperitivo da gustare perché no anche a metà mattino? Detto fatto! Di seguito le quantità per 2 persone.
Potrebbe interessarti anche: Benedetta Rossi con una persona speciale. L’ultima sfida viene dall’oriente
1 fetta di pancarrè lunga e senza crosta
100 gr di salmone affumicato
rucola q.b.
formaggio cremoso spalmabile q.b.
Trita la rucola finemente ed uniscila al formaggio cremoso, aggiusta di sale e pepe. Spalma la crema sulla fetta di pancarrè, adagia il salmone sopra ed arrotola il tutto fino a formare una girella. Tieni il rotolo avvolto nella pellicola in frigorifero per almeno 2 ore. Taglia a rondelle e servi.
1 fetta di pancarrè lunga e senza crosta
100 gr di tonno
capperi q.b.
2 cucchiai di maionese
4 filetti di acciughe sotto sale
1 uovo sodo
Metti a cuocere l’uovo, quando si sarà raffreddato taglialo a fettine sottoli. Fai un battuto con le acciughe ed i capperi, uniscili alla maionese ed aggiusta con il pepe. A questo punto unisci il tonno privato dell’olio, trasferisci il tutto sulla fetta di pancarrè. Disponi l’uovo tagliato a rondelle, arrotola il tutto. Tieni il rotolo avvolto nella pellicola in frigorifero per almeno 2 ore. Taglia a rondelle e servi.
2 fette di pane tagliate a metà
50 gr di gorgonzola (dolce o piccante)
qualche noce
mezza pera
un pò di miele
Abbrustolisci bene il pane su entrambi i lati, spadella la pera tagliata a pezzetti molto piccoli in padella con una noce di burro. Spalma il gorgonzola sul pane, guarnisci con le pere spadellate, qualche pezzetto di noce sbriciolato e un filo di miele.
Potrebbe interessarti anche: Insalata di riso venere al tonno: trionfo di colori in una ricetta super estiva!