La bella attrice Michela Quattrociocche ha condiviso su instagram un piatto davvero fresco e buono che ha gustato oggi
Michela Quattrociocche si trova con il compagno Giovanni Naldi in vacanza in una location sul mare. I due hanno ripreso il luogo in cui si trovano, ed è magnifico un albergo con piscina affacciata sul mare.
Naldi riprende la sua bella mentre osserva con appetito un piatto di frutta delizioso. C’è uva, anguria, pesca, melone bianco, ananas e frutto della passione. L’attrice fa un espressione con il viso che comunica felicità e la voglia di mangiare tutta quella bella frutta.
Michela Quattrociocche si gode qualche giorno di vacanza estiva ancora con il compagno. I due hanno deciso di trascorrere qualche giorno in un resort magnifico sul mare. Settembre è ancora mese di vacanze quindi perché non approfittarne.
Michela Quattrociocche alimentazione e attività fisica
La bella attrice appare sempre con un fisico scolpito, in forma e bellissima. Il suo segreto è un metabolismo veloce che brucia in fretta tutto. La Quattroiocche da questo punto di vista è fortunata perché ci ha pensato la natura a sostenerla.
Non deve infatti fare grossi sforzi per tenersi in forma e non si nega un buon dolce o un bel fritto d’estate. Tanto poi il metabolismo agisce in fretta.
L’attrice non segue una dieta ma sta attenta a ciò che ingerisce e comunque cerca di prediligere cibi salutari come tanta frutta e verdure.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Levante sorprende tutti, quella dichiarazione d’amore inaspettata
La bella Michela non parla molto di cucina sui social, ama molto andare a cena fuori ma per quanto riguarda l’alimentazione a casa non è un argomento che evidentemente gradisce molto.
Sicuramente per avere un fisico così tonico mangerà tante proteine e qualche carboidrato. Ma quello che fa davvero la differenza è l’attività fisica che fa quotidianamente e con costanza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Paola Turani è fiera di se, il risultato è davvero pazzesco
Proprio in palestra ha conosciuto il suo attuale compagno Giovanni Naldi. Lei andava spesso ad allenarsi nella palestra del prestigioso hotel di lusso Parco dei principi a Roma, di cui Naldi è proprietario insieme alla sua famiglia.
A volte l’amore si incontra mentre si lavora per il benessere del proprio corpo, come è accaduto alla bella attrice. Un incentivo in più per iniziare a fare attività fisica.