Se metti la pastiglia della lavastoviglie nel water del tuo bagno, accade qualcosa di impensabile: il risultato è strabiliante.
Il bagno è sicuramente una delle aree più delicate della casa. Le persone dovrebbero pulire con frequenza la propria casa, ma questa particolare zona dell’abitazione merita maggiore attenzione: la pulizia richiesta dovrebbe essere quotidiana.
Il lavabo, la vasca da bagno, la cabina per la doccia e il water si sporcano con estrema facilità e sono pieni di germi e di batteri.
Conoscere bene quali prodotti utilizzare è sempre una grande cosa: in realtà, esistono comunque dei trucchetti particolari.
Se metti ad esempio la pastiglia della lavastoviglie nel water, accade un qualcosa di non pronosticabile: dopo aver testato il trucco, non ne farai più a meno.
Le pastiglie della lavastoviglie servono per sbiancare, per attaccare l’amido e le proteine e per favorire la solubilità dello sporco. Se le metti nel water, accade un qualcosa di veramente incredibile.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Il water è indubbiamente il posto in cui proliferano maggiormente germi e batteri: bisogna necessariamente evitare la formazione di macchie gialle e di sporco.
Ci sono alcuni rimedi naturali per disinfettarlo al meglio: potete usare l’aceto di vino bianco, lasciare agire per qualche minuto ed eliminare lo sporco con una spazzola. In alternativa potete usare una soluzione formata da sale grosso e bicarbonato di sodio.
La soluzione perfetta è invece rappresentata dalle pastiglie per la lavastoviglie: invece di acquistare prodotti chimici, mettete la pastiglia in una gabbietta e piazzatela proprio come un profumatore.
Il risultato sarà fenomenale: il vostro gabinetto profumerà sempre, risulterà sempre pulito e igienizzato.