Ci sono diversi trucchetti entusiasmanti da provare: metti una pasticca per lavastoviglie in doccia e guarda cosa succede.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Piatti, smetti di asciugarli con il canovaccio. Errore gravissimo: il motivo è devastante
- Pan brioche castagne e miele: il trucco delle tre lievitazioni per un’ extra morbidezza
- Zucca intera al forno, si mangia anche la buccia! Ricetta dai mille usi
Quando pulite casa, ci sono sempre cose che vi danno più problemi di altre. Le faccende domestiche richiedono grande impegno e grande concentrazione: non bisogna sottovalutare nessuna fase.
Igienizzare e pulire casa è di fondamentale importanza: occorre eliminare germi, batteri, sporcizia, polvere e tutto ciò che potrebbe attirare ospiti indesiderati (come insetti e formiche).
Fortunatamente esistono dei trucchetti favolosi che possono semplificarvi il tutto: a volte, con un investimento non esoso, è possibile risolvere diverse problematiche.
Mettete ad esempio una pasticca che utilizzate per la vostra lavastoviglie nella doccia: quello che succede vi lascerà senza parole.
Metti una pasticca della lavastoviglie nella doccia: pazzesco quello che succede
Con questo trucchetto intrigante, è possibile realizzare un qualcosa di unico. Per la vostra lavastoviglie, spesso e volentieri utilizzate delle pasticche: mettetene una nella doccia e guardare i risultati.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Una donna australiana ha ideato questo particolare metodo: con una spugna bianca di meraviglia e una pasticca per lavastoviglie, è possibile produrre un metodo fantastico per pulire il piatto della doccia.
Misurate la dimensione della tavoletta e togliete una parte di spugna adattando quindi la tavoletta alla spugna. Inumiditela e strofinatela sui vetri ma anche sulla tenda della doccia.
Risciacquate con acqua calda e godetevi i risultati: il vostro bagno risplenderà. Questo metodo funziona anche su altre superfici: è possibile pulire ad esempio il forno e i vetri.
Attenzione a non esagerare: ricordatevi ad esempio di mettere i guanti perché la pasticca per la lavastoviglie è un composto molto potente e potrebbe anche darvi fastidi alla pelle.