Usare la carta stagnola in dispensa può svoltare la situazione: i risultati sono pazzeschi, si tratta di un trucco geniale. Mai più senza.
La stagnola è un alleato magico in casa. Sono molteplici, infatti, i suoi usi e per questo non manca mai nel carrello della spesa: dal conservare gli alimenti, a cucinare specifiche ricette, un rotolo di stagnola non deve mai mancare in ogni abitazione. In caso si sia finita si corre sempre al supermercato a farne una scorta.
La stagnola non è solo un alleato della cucina, ma della casa in generale. Protagonista di innumerevoli trucchi dai risultati miracolosi è un alleato in fatto di bucato. Metterla in lavatrice permette di avere panni perfetti proteggendoli dai lavaggi.
Oltre alla lavatrice, la stagnola è anche miracolosa per la dispensa dove può essere un grande aiuto. In particolare se si mette una pallina di stagnola proprio in dispensa si ottengono effetti magici.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Mettere una pallina di stagnola in dispensa svolta tutto. In particolare permette di dire addio a fastidiosi insetti che potrebbero insidiarsi in dispensa contaminando i prodotti custoditi.
Tra farine e alimenti fatti di briciole si potrebbe infatti avere una contaminazione da parte di microorganismo e per dire addio a tutto questo la stagnola è la svolta.
Per realizzare le palline basta tagliare dei foglio di stagnola per poi appallottolarli con le mani: queste si collocano dentro i pacchi di pasta e di farina aperti contando su un valido alleato anti insetto.
L’ambiente umido della dispensa può attirare gli insetti e per liberarsene l’alluminio è la svolta. Il suo colore e la sua consistenza faranno scappare subito gli ospiti indesiderati.