Mettendo un foglio di alluminio sulla tavola che utilizzate per stirare, sperimenterete un trucco geniale per i vostri capi.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Merenda proteica: si prepara un due minuti ed è una delizia tutta da provare
- Risotto zucca e melograno, cremoso e raffinato in un gioco di colori e consistenze
- Mille euro per tre pizze: la strana storia avvenuta al PizzAut
Tutti, chi più e chi meno, fanno attività alquanto pesanti e complesse tra le proprie mura domestiche. Anche lavare il pavimento non è mai una cosa gioiosa da fare, ma è necessaria per igienizzare e pulire la propria casa.
Nella lista delle faccende domestiche più complesse, quella di stirare i panni non può proprio mancare. Dopo aver lavato i vostri capi con la lavatrice o a mano e averli asciugati, occorre eliminare le pieghe.
Uscire di casa con un vestito ricco di pieghe è esteticamente molto brutto. Per stirare i capi d’abbigliamento, utilizzerete probabilmente il Ferro da Stiro e la tavola (un asse per appoggiarvi).
Forse in pochi lo sanno, ma esiste un trucco geniale per semplificare il tutto: basta semplicemente applicare un foglio di alluminio (carta stagnola) sull’asse.
Metti un figlio di alluminio sulla tavola per stirare: trucchetto straordinario
Con un semplice foglio di alluminio, è possibile semplificare una delle attività più complesse che sicuramente affrontate nella vostra abitazione. Basta applicare la “carta” sull’asse dove stirate i vestiti: i risultati saranno pazzeschi.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM