Ci sono tantissimi trucchetti veramente straordinari: mettete ad esempio le bustine di tè sul termosifone e guardate cosa succede.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Torta di noci, il dolce dell’autunno dal gusto unico e facile da preparare
- Risotto aglio, olio e peperoncino: più buono degli spaghetti, pura golosità al cucchiaio
- Pollo alle olive, goloso e semplice da fare, un secondo piatto da leccarsi i baffi
In un mondo così complesso come quello di oggi, sapere delle scorciatoie per risparmiare qualcosina di soldi è sempre una grande cosa.
Il caro bollette ha messo a dura prova gli italiani, così come i rialzi delle materie prime e dei servizi, e soprattutto l’aumento del tasso di inflazione.
Esistono veramente tantissimi trucchi per risolvere tantissime problematiche della propria abitazione: spesso e volentieri, sono piuttosto facili da attuare.
Quest’oggi focalizziamo la nostra attenzione su una pratica molto particolare, ossia quella di mettere le bustine del tè sui termosifoni.
Metti le bustine di tè sul termosifone: il motivo è sorprendente
Il trucchetto che stiamo per analizzare è favoloso: non servono grandi competente né tantomeno conoscenze in materia di profumi e di odori.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Le bustine del tè, dopo l’uso, potrebbero essere riutilizzata in modi assai curiosi. Mettendole sui termosifoni, ad esempio, diffonderete per casa un aroma inconfondibile ed un profumo meraviglioso.
Durante l’autunno e/o l’inverno, quando accendete i vostri termosifoni, potete appoggiare le bustine sul marchingegno: il calore diffonderà il profumo.
Le bustine di tè, in realtà, sono fantastiche e non vanno assolutamente buttate: hanno il potere di assorbire i cattivi odori.
Se avete delle scarpe che hanno acquisito un brutto odore, potete appoggiare sulla suoletta una bustina di tè. Anche per contrastare la puzza emanata da una lettiera per gatti, serve semplicemente una bustina di tè.
Pulire i tappeti, invece, è piuttosto semplice. Distribuite i resti secchi delle bustine sul tappeto e lasciate agire per un quarto d’ora. Trascorso il tempo, con l’ausilio di un’aspirapolvere potete togliere i resti secchi.
Con questi metodi naturali ,risparmierete tantissimi soldi dal momento che eviterete di acquistare profumatori e prodotti per la casa nocivi. In questo difficile momento storico, bisogna riorganizzare al meglio le proprie spese.