Se metti una bustina di tè in lavatrice, risolverai un grandissimo problema: fallo e goditi l’incredibile risultato.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Trucco segreto per il pane raffermo, ti basta la friggitrice ad aria: risultato wow!
- Cavolfiore al forno filante, un secondo genuino e buonissimo
- Pasta con salsiccia e Gorgonzola, un primo godereccio da leccarsi i baffi
Il tè è consumato in grandi quantità nelle case degli italiani: difficile non avere in dispensa o nei mobili della vostra cucina un pacco con questo infuso.
In molti lo utilizzano per colazione: dal sapore inconfondibile e dall’odore intenso, è quasi impossibile resistere davanti ad un tazzone bello pieno.
Secondo alcuni interessanti studi, alla pianta vanno attribuite alcune particolari proprietà: il suo prodotto è un potente antibatterico, è antiossidante ed è un forte stimolante per il sistema nervoso centrale.
In commercio, esistono tantissime varietà diverse: quelle più conosciute sono probabilmente il tè verde e il tè nero.
Forse in pochi lo sanno, ma il tè può essere usato anche per ben altri scopi. Per le vostre lavatrici siete sempre alla ricerca di prodotti chimici o detersivi piuttosto aggressivi.
Con il tè, invece, risolverete un problema non di poco conto. Mettetelo in lavatrice e vedete cosa succede: questo trucco vi cambierà notevolmente la vita.
Metti una bustina di tè in lavatrice: quello che accade è pazzesco
Questo particolare utilizzo del tè vi cambierà notevolmente la vita: con una semplice bustina dell’infuso in questione è possibile ricreare un fantastico fai-da-te.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Dopo innumerevoli lavaggi in lavatrice, i vostri capi neri potrebbero diventare spenti e perdere lucentezza.
Il colore sbiadito deluderà ovviamente tutti, ma non buttate i vostri vestiti: con questo rimedio naturale, risolverete il problema.
La soluzione per donare nuovamente un colore fantastico alla tua maglietta o ai tuoi pantaloni risiede proprio nel tè.
Mettete in infusione in un pentolino d’acqua e aggiungete poi in una bacinella anche l’aceto di mele. Immergete ora i vostri vestiti e lasciateli per qualche minuto in ammollo.
Dopo un po’ di tempo, i capi d’abbigliamento riacquisteranno il colore fantastico che avevano fino a qualche giorno fa.
Il tè non è l’unico rimedio naturale: ormai è risaputo che mettendo il sale grosso in lavatrice i vestiti miglioreranno in modo incredibile. Il sale, inoltre, può anche essere lasciato nel cestello dopo il lavaggio: il prodotto che serve per condire i piatti assorbirà praticamente tutti i cattivi odori.