I biscotti possono salvarti la vita. Non ci credi? Segui questi semplici consigli per evitare brutte sorprese in casa: usali sotto lo zerbino in queste occasioni
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Pericolo Pfas, attenzione a questi comuni oggetti da cucina: aumentano il rischio di cancro
- Involtini di melanzane farciti con polpette di carne, esageratamente deliziose!
- Coca-Cola, ritirata dal mercato. Il Ministero richiama la bevanda dai supermercati per rischio chimico
I biscotti non sono soltanto buoni a colazione con una tazza di latte o un tè oppure con crema di nocciole o marmellata spalmata sopra. Questi preziosi dolcetti ti possono salvare la vita nel vero senso della parola. Non ci credi? Ti ricrederai!
Mettiamo dei biscotti sotto allo zerbino quando usciamo oppure quando di notte andiamo a dormire. Il motivo ti sorprenderà. Non ci avevi di sicuro mai pensato eppure devi farlo per l’incolumità tua, di quella dei tuoi cari e per gli oggetti che possiedi in casa.
Come i biscotti sotto allo zerbino possono salvarti la vita
Ultimamente i furti nelle abitazioni sono sempre più frequenti e quindi le persone si stanno dotando di sistemi di videosorveglianza come le telecamere e gli allarmi antifurto per proteggersi dai ladri che possono minacciare l’appartamento di chiunque senza fare distinzioni.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Mettere quindi dei biscotti secchi sotto allo zerbino fuori la porta di casa può prevenire o almeno aiutare a rendersi conto di un tentato furto nella nostra casa o di una intromissione non gradita. Infatti i dolcetti saranno integri appena adagiati sul pavimento del pianerottolo e resteranno così fino a quando qualcuno li calpesterà.
Se nel caso troviamo i nostri biscotti per la colazione o la merenda ridotti in frantumi allora vorrà dire che qualcuno si è avvicinato troppo alla porta della nostra casa.
Questo metodo può aiutarci a capire se un malintenzionato ha tentato di entrare in casa nostra per rubare o peggio aggredire noi e i nostri famigliari. A questo punto non resterà altro che installare un sistema di auto sorveglianza per proteggerci da possibili furti di ladri o da qualcosa di peggiore.
Un sistema particolare a cui non avevamo pensato ma semplice, che può davvero salvarci la vita: basterà soltanto una manciata di biscotti secchi sotto allo zerbino e il gioco è fatto.