Melissa Satta trasforma la sua passione in un gioco: “Sei la regina..”

Melissa Satta da brividi su Instagram: la showgirl trasforma la sua passione in un gioco, fenomenale!

Melissa Satta cosa cucina per tenersi in forma foto
Melissa Satta (Foto Instagram)

Melissa Satta mostra con estrema disinvoltura la sua bellezza incredibile e il suo fisico fantastico sui social network. Come prevedibile, il servizio di rete sociale che utilizza con maggiore frequenza è Instagram (l’account vanta ben 4,4 milioni di followers, numeri di tutto rispetto).

La Satta, con i suoi contenuti bollenti, riesce sempre a fare il pieno di likes e di commenti. Le sue forme super esplosive non passano mai inosservate e fanno salire la temperatura sul web. Proprio qualche ora fa, la showgirl ha pubblicato una fotografia che sinceramente non è adatta ai deboli di cuore.

Melissa Satta meravigliosa: trasforma la sua passione in gioco

Melissa ama pubblicare post in cui mette in risalto le sue curve pericolose e il suo fascino irresistibile. Una delle ultime fotografie condivise online ha già raccolto 72mila cuoricini.

Melissa Satta
Melissa Satta – facebook

La 35enne indossa un costumino che copre ben poco. Il suo stacco di coscia è notevole e infiamma Instagram. Una piccola porzione del suo panoramico didietro è in bella vista e manda in orbita i followers. La Satta ha deciso di trasformare una delle sue passioni in gioco: il lettino su cui è distesa è infatti a forma di fetta di pizza margherita. La showgirl è felice e si sta davvero rilassando. “Pizza piccantissima”, ha scritto un utente facendo usando un doppio senso particolare. “Una pizza capricciosa”, ha scritto un altro follower scherzando. In piscina c’è anche un materassino a forma di fetta di anguria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Guenda Goria, la pausa golosa con il suo lui: senza vergogna!

“Wow Melissa, che foto straordinaria”, “Sei divina”, “Sei super sexy”, “Creatura meravigliosa…grazie di esistere”, “Sei la numero 1”, si legge tra i tantissimi commenti. Ogni singolo contenuto che la classe 1986 piazza sul web ottiene sempre ottimi riscontri e manda spetto in tilt il mondo dei social network.

Potrebbe interessarti anche -> Elisabetta Gregoraci se lo gode anche qui: che meraviglia

Gestione cookie