Mela%2C+mettila+in+quel+punto+della+casa%3A+effetti+sbalorditivi%2C+risparmio+assicurato
checucinoit
/mela-mettila-quel-punto-della-casa-effetti-sbalorditivi/amp/
Trucchi e Lifestyle

Mela, mettila in quel punto della casa: effetti sbalorditivi, risparmio assicurato

Mettendo una mela in uno specifico punto della casa si hanno effetti sbalorditivi, riuscendo a risparmiare. Ecco di cosa si tratta.

Mela (Foto di PublicDomainPictures da Pixabay)

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DI OGGI:

Una mela al  giorno, toglie il medico di torno. Questo detto popolare è esplicativo delle innumerevoli proprietà di questo frutto, amatissimo sia per i suoi innumerevoli vantaggi, ma anche per il suo gusto travolgente.

Buonissima da mangiare da sola – comoda da portare in borsa per uno spuntino veloce – è anche la svolta per dare vita a dolci unici come torte della nonna e proposte più fit come pancake. A tutto questo si aggiunge il fatto che è molto saziante: questo permette di riempiersi con gusto rendendola indicata anche per chi è dieta.

Ma può essere un alleato anche nella gestione domestica come nel caso di questo trucco infallibile che la vede utilizzata in modo alternativo.

Mela, mettila in quel punto della casa: svolta per la gestione domestica

La mela può essere utilizzata in casa per svoltare la gestione domestica permettendo di risparmiare con gusto.  I suoi effetti sono clamorosi.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Mele (wicherek da Pixabay)

Non è molto conosciuto il potere della mela di neutralizzare gli odori: questa proprietà fa sì che se si metta questo frutto in forno.

In questo modo si eliminano gli odori all’interno dell’elettrodomestico spesso fonte di spiacevoli odori legati alle cotture costanti oppure a eventuali pietanze bruciate.

Invece che spendere grandi somme in prodotti per pulire si può semplicemente porre un mela sbucciata in forno: tagliata in quattro porzioni si cuoce per 15 minuti a 180 gradi. 

Forno di casa (alexandre zveiger da Adobe Stock Photo)

In questo modo il profumo della mela si espanderà in forno facendo sì che il forno ne venga inebriato. Con questo metodo semplicissimo si potrà avere un elettrometrico super profumato con una soluzione super economica.