Meghan Markle è finita nel mirino per una reazione clamorosa avuta nell’ambito di una cena al ristorante. La Duchessa di Sussex si è lasciata andare facendo una scenata isterica. Mai vista così.
Ribattezzata come Duchessa ribelle, Meghan Markle è conosciuta in tutto il mondo per il suo temperamento. In lotta con la Royal Family da anni, non mancano retroscena da brividi sulle sue sfuriante.
Avvenimenti che non riguardano solo la sua via a Palazzo, ma anche le sue scenate in altri contesti. In particolare un episodio avvenuto all’epoca del suo fidanzamento con Harry è passato alla storia.
Tutto è accaduto in un ristorante della Grande Mela che è stato raccontato in una pubblicazione. Si tratta del libro intitolato “Tales of a New York City Maître D” in uscita il prossimo dicembre dedicato ai dietro le quinte dei locali più rinomati della Grande Mela e alle scenate di vip di fama internazionale.
Scritto dal maitre Michael Cecchi-Azzolina, titolare di molti locali newyorchesi, nella pubblicazione in uscita sui capricci dei vip nei ristoranti non manca un aneddoto su Meghan Marke.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Il tutto è avvenuto una sera del 2017 quando l’assistente di Meghn si è presentata in uno dei suoi locali su tutte le furie, pretendendo di avere un tavolo appartato.
“Sapete che la persona che accompagno esce con il principe Harry e sta per diventare Duchessa? Si può avere un’area privata? Possiamo non aspettare?”, le domande insistenti dell’assistente della Sussex. Al suo fianco la stessa Megham rimasta impassibile.
Il ristoratore sulle prime si è sentito offeso, ma poi l’ha presa sul ridere. Quello che ha lasciato basito il maitre è stata la reazione gelida di Meghan confermando la sua personalità, definita dai suoi parenti narcisistica e arrogante.