Max Mariola ha condiviso attimi di gioia in occasione della festa del papà. Al fianco del suo bimbo ha dato vita a una bontà irresistibile.
Gioia e felicità infinita. Negli occhi di Max Mariola si leggono le forti emozioni vissute in occasione della festa del papà. Il noto cuoco e personaggio televisivo, 62 anni, si è mostrato al fianco del figlio Mariuccio nell’ultimo post apparso sulla sua seguitissima pagina Instagram.
144 mila follower, sul social racconta la sua quotidianità scandita tra set, preparazioni irresistibili e attimi travolgenti come quelli vissuti al fianco del suo bimbo.
Biondissimo, il piccolo si è mostrato molto divertito insieme al papà con il quale si è dilettato ai fornelli dando vita a un menù travolgente in occasione di questa ricorrenza dedicata alla figura paterna.
Il famoso chef, conosciuto per i suoi format e i suoi contenuti social, non poteva non festeggiare questa ricorrenza dandosi a fornelli, sua passione più grande dalla quale ha costruito una brillante carriera.
Per festeggiare la festa del papà con una bontà indimenticabile, Mariola ha dato vita a una preparazione gourmet. Al fianco del figlio ha cucinato un primo incredibile: si tratta di una pasta condita con pomodori, spinaci, pecorino e cavolfiore, grande passione del suo Mariuccio.
“Non dimenticherò mai questa giornata. Per me è stato un regalo emozionante”, le parole toccanti del cuoco che si leggono nella didascalia al post.
Post che ha raggiunto subito un grande successo, conquistando un immediato boom di cuori e commenti.
“Ma che meraviglia”, “Che belli”, “Auguri”, sono solo alcuni dei complimenti da parte dei fan, a dimostrazione del loro affetto per il cuoco romano di cui non solo apprezzano le doti culinarie, ma anche il suo temperamento positivo e sempre solare.