Matrimonio Francesca Pascale e Paola Turci: vediamo insieme cosa hanno mangiato allo spettacolare banchetto.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Profumo irresistibile per tutta la casa: usa questo trucchetto e non te ne pentirai
- Uova con le verdure: il secondo sostanzioso che si prepara in 10 minuti
- Torta di sfoglia cotta in padella: un secondo da leccarsi i baffi
Paola Turci è una delle cantautrici più famose d’Italia. La classe 1964 raggiunse la popolarità prendendo parte al ‘Festival di Sanremo’ nella categoria Nuove Proposte. Nonostante l’eliminazione, conquistò la critica.
La romana ebbe un terribile incidente nel 1990 e rischiò seri danni: fu salvata dall’operazione dei medici e subì poi ben dodici interventi successivi.
Nonostante il tragico impatto, la Turci con grande grinta e motivazione tornò subito in “pista” e decise di riprendere i suoi impegni professionali.
Paola, in tutti questi anni, ha stupito tutto anche per le sue vicende personali. La nativa di Roma, infatti, è stata legata sentimentalmente a lungo con il tennista Paolo Canè.
Nel 2010, invece, ha sposato il giornalista Andrea Amato, per poi separarsi nel 2012. Quest’anno, invece, la classe 1964 ha sposato Francesca Pascale, nota a tutti per essere l’ex di Silvio Berlusconi.
La cerimonia è stata molto intima e non ci sono stati vip tra gli invitati. “Il giorno più bello della mia vita”, ha scritto la Pascale sui social network.
Ma vediamo insieme cosa hanno mangiato al banchetto in cui hanno celebrato la loro unione: l’evento si è tenuto a Montalcino, in Toscana.
Matrimonio Francesca Pascale e Paola Turci: cosa hanno mangiato al banchetto
Il giorno due luglio Paola Turci e Francesca Pascale hanno celebrato il loro matrimonio in una cerimonia piuttosto intima.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Nella tenuta Castello di Velona e gli invitati sono stati una trentina. Le due donne hanno ripostato sui social network contenuti in cui sono state taggate.
Come prevedibile, il menù ha previsto portate vegane e vegetariane e non è stato divulgato. Qualcuno ha ‘spoilerato’ la cera d’api uva spina ed erbette spontanee, alga kelp cotta in aronia, finocchietto, sambuco e yuzu,
La location è stata veramente impeccabile: l’atmosfera era piuttosto rilassante e tra gli ospiti c’erano amici e qualche parente. Anche il sindaco ha preso parte al banchetto nuziale.
Visualizza questo post su Instagram
La Pascale, dal canto suo, ha curato i dettagli del grande evento come i fiori: ha scelto in particolare la curcuma bianca, le ortensie e le rose.