Masterchef+il+vincitore%3A+%26%238221%3B+Se+volete+salvare+me%26%238230%3B%26%238221%3B+Arriva+l%26%238217%3Bappello
checucinoit
/masterchef-vincitore-edoardo-franco-libro/amp/

Masterchef il vincitore: ” Se volete salvare me…” Arriva l’appello

Il momento d’oro di Edoardo Franco 12esimo vincitore di Masterchef non finisce mai, e proprio da lui arriva l’appello a questa nuova avventura.

Da ex rider a vincitore di Masterchef il passo non è stato breve, di mezzo infatti ci sono stati i casting e poi le innumerevoli Mistery Box, Pressure o Invention Test. C’è stato soprattutto il dover conquistare i giudici e anche il pubblico, ma una volta riuscito in tutto questo Edoardo Franco sembra non volersi fermare più.

Edoardo Franco a Masterchef (foto da Instagram) -CheCucino

È stata la finale più vista e seguita delle ultime 3 edizioni tant’è che per Edoardo Franco quella è stata a sua insaputa una doppia vittoria. Da allora vive un momento d’oro che lo ha vista protagonista più volte del piccolo schermo, dalle ospitate televisive alle Iene e poi a Stasera c’è Cattelan ma anche l’incontro con i fan e Barbieri in Piazza Duomo a Milano per darci un taglio netto ai capelli.

Un momento d’oro che non sembra voler finire, visto che come da tradizione qualche giorno fa è uscito il suo primo libro.

Edoardo Franco dalla finale di MasterChef al libro

Come da tradizione, per il vincitore di MasteChef arriva la pubblicazione del primo libro di ricette che però quest’anno, per volere dello stesso Edoardo, contiene qualche novità.

Di fatti “Daje- La mia cucina senza confini” non è soltanto una raccolta di ricette e racconti autobiografici accumulati nel corso dei suoi viaggi, ma per la prima volta un vincitore del programma ha deciso di aggiungere al suo lavoro quello dei colleghi concorrenti; e così insieme alle sue, ci saranno anche le ricette dei compagni di avventura alla masterclass.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SEGUICI SUI NOSTRI CANALI INSTAGRAM E TELEGRAM

Il libro è uscito lo scorso 10 Marzo e infatti Edoardo è impegnato anche a girare nelle varie presentazioni-incontri del libro che prende il nome da quel suo “Daje” diventato un suo marchio di fabbrica.

In un video pubblicato qualche giorno fa su Instagram, è lo stesso Edoardo a presentare al pubblico dei social il suo ultimo lavoro definendolo “figo, come siete stati fighi voi a sostenermi fino a qui“.