Alla fine è successo davvero e dopo la fine di MasterChef, Edoardo ha mantenuto quella promessa fatta a chef Barbieri.
C’era una promessa da mantenere tra chef Barbieri e il neo masterchef Edoardo Franco vincitore dell’edizione numero 12, e ogni promessa va mantenuta così a Milano i due si sono dati appuntamento per risolvere la questione. Tantissimi i fan ad assistere al nuovo passatempo di Barbieri.
Neanche il tempo di chiudere le porte della cucina dello show cooking più famoso della tv che subito due dei protagonisti di questa stagione si sono dati appuntamento per tenere fede ad una promessa fatta durante lo show. Stiamo parlando del giudice Bruno Barbieri e di Edoardo Franco vincitore di questa edizione.
“Se vinci MasterChef questi capelli te li taglio io“, gli avevo chiosato durante una delle puntata chef Barbieri ad Edoardo e lui, il 26enne di Varese, il programma l’ha vinto per davvero, quindi non restava che farsi tagliare i capelli da un barbiere del tutto speciale.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Una promessa è una promessa
Alla fine della puntata che lo aveva decretato come dodicesimo masterchef d’Italia, Bruno Barbieri aveva subito ricordato all’ex rider che tra di loro c’era un accordo: “Non è finita, io e te abbiamo una cosa da fare insieme”.
I due allora si sono dati appuntamento sabato 4 Marzo in Piazza Duomo a Milano proprio per mantenere la promessa.
LEGGI ANCHE-> Hamburger: copialo da Bruno Barbieri | Semplice ma stellato!
Edoardo si è presentato puntuale in una soleggiata piazza Duomo con al seguito tantissimi fan, accorsi per l’occasione e seguire l’evento. Dal canto suo, Barbieri armato di pettine e forbici si è messo subito all’opera tagliando i capelli a ad Edoardo senza dimenticarsi dell’odiata frangetta.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE-> Pancake come in America? | I 5 condimenti che ti stupiranno
Al termine dell’operazione chef Barbieri ha poi dato appuntamento alla prossima edizione di MasterChef ricordando che le iscrizioni sono già aperte: “Cari amici, io mio lavoro l’ho finito, ora vado a concentrarmi per la nuova edizione”.