MasterChef è uno dei programmi più seguiti dagli italiani. Rivelazioni sui concorrenti, cosa fanno lontano dagli schermi.
MasterChef è uno dei programmi più amati dagli italiani. In questo particolare show dedicato alla cucina, i concorrenti si sfidano tra di loro per diventare ‘MasterChef d’Italia‘.
Nel corso delle 159 puntate, ci sono stati tantissimi ospiti di livello e soprattutto i giudici (che sono la colonna portante della trasmissione) sono sempre stati volti piuttosto conosciuti.
Al momento, ad esempio, i tre giudici sono Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli.
Un paio di giorni fa, precisamente il 15 dicembre, è scattata la dodicesima edizione del reality. In questi anni, ci sono state diverse puntate entusiasmanti.
I vincitori delle varie edizioni sono indubbiamente i concorrenti più famosi del programma. Ma cosa fanno lontano dagli schermi?
MasterChef, cosa fanno i vincitori delle passate edizioni lontano dagli schermi
I vincitori delle scorse edizioni di ‘MasterChef Italia’ occupano sicuramente un posto speciale nel cuore dei telespettatori. Vediamo insieme quali strade hanno preso dopo il programma.
- Spyrok Theodoridis è stato il vincitore della prima edizione: l’ateniese ha aperto il ristorante dei suoi sogni a Reggio Emilia per poi lasciarne la gestione. Ha scritto due libri, ha condotto programmi televisivi d è stato Executive Chef del campionato di Formula 1.
- Tiziana Stefanelli ha vinto la seconda edizione di ‘MasterChef’: ha aperto un ristorante, lasciato però subito per amore per l’editoria. Al momento vive a Singapore.
- Federico Francesco Ferrero ha vinto la terza edizione. Cura al momento una rubrica sul noto quotidiano ‘La Stampa’.
- Stefano Callegaro, dopo la vittoria della quarta edizione di ‘MasterChef’, ha pubblicato diversi libri interessanti.
- Erica Liverani (quinta edizione) gestisce una tavola calda a Ravenna. Ha lanciato anche un blog tutto suo sul web.
- Valerio Braschi ha vinto la sesta edizione di ‘MasterChef’. Lo scorso anno, il ragazzo è stato nominato anche ‘Giovane Chef del 2021’.
- Simone Scipioni ha raggiunto il successo nella settima edizione. Ha scritto alcuni libri ed è stato chef manager nel suo ‘Locanda Fontezoppa’.
- Valeria Raciti ha aperto un canale su Youtube e propone le sue entusiasmanti ricette. Vincitrice dell’ottava edizione, ha girato il mondo per scoprire nuove tradizioni.
- Antonio Lorenzon, una volta vinta la nona edizione di MasterChef, ha scritto alcuni libri piuttosto interessanti.
- Anche Francesco Aquila (Decima edizione) ha scritto alcuni libri. Da settembre 2021 è partito anche un programma tutto suo su Food Netwrok.
- Tracy Eboigbodin ha vinto l’ultima edizione di ‘MasterChef’. Anche lei ha scritto e pubblicato un libro e al momento sta viaggiando per il mondo per seguire eventi culinari.
Tutti, quindi, dopo aver vinto ‘MasterChef’ hanno avuto esperienze molto positive. Il programma si conferma quindi essere un ottimo trampolino di lancio.