Mentre la 12esima stagione è agli sgoccioli, dalla redazione arrivano già buone notizie sulla prossima edizione di MasterChef.
Il lungo viaggio di MasterChef 12 è arrivato alla fine, dei tantissimi che si sono candidati e che poi hanno avuto accesso alla masterclass culinaria più famosa del mondo, ne sono rimasti solo 4: Bubu, Hue, Edoardo e Mattia. Questi i fab four che hanno convinto i giudici e si sono conquistati il diritto di sfidarsi per vincere questa edizione.
I fantastici 4 ci sono e non resta che attendere trepidanti il prossimo giovedì per capire chi di loro diventerà il Master Chef del 2023.
Un’edizione la dodicesima che non ha avuto esclusioni di colpi, che ha fatto molto parlare di sé e non si è risparmiata, ma mentre la cucina più famosa della televisione sta per chiudere i battenti si comincia già a pensare a quello che sarà.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
MasterChef 13, già aperte le iscrizioni
Ebbene sì, non si è ancora arrivati alla finale di MasterChef 12 che già si sta pensando alla prossima edizione.
LEGGI ANCHE-> Gnocchi di cavolfiore | La ricetta di Benedetta è speciale
Risale a qualche giorno fa, infatti, la comunicazione sui social dell’apertura dei casting a quella che sarà l’edizione numero 13 della trasmissione.
Non si sa ancora nulla, ovviamente, ma chi è appassionato di cucina e del programma e vuole mettersi alla prova e lanciarsi in questa avventura sperando di superare tutti i provini, non deve fare altro che compilare il form messo a disposizione sul sito di Sky.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE-> Carbonara da chef? | Copia il trucco i Bruno Barbieri
E mentre si cominciano a creare gli ultimi schieramenti di tifoseria per sostenere uno dei 4 finalisti, si aprono già le porte ai prossimi aspiranti chef che saranno poi chiamati ad affrontare Mistery Box, Pressure test e Inventive Test.
E voi siete pronti ad affrontare il giudizio degli integerrimi giudici del programma? Non resta che aspettare e vedere chi saranno i prossimi concorrenti che prenderanno possesso della famosa cucina.