A+%26%238220%3BMasterChef%26%238221%3B+%C3%A8+nato+un+amore.+Due+concorrenti+sono+inseparabili%3A+di+chi+si+tratta
checucinoit
/masterchef-nato-amore-due-concorrenti-inseparabili/amp/

A “MasterChef” è nato un amore. Due concorrenti sono inseparabili: di chi si tratta

Tra i due concorrenti di “MasterChef” è scattata la miccia, portandoli a una forte intesa travolgente, nello stupore del pubblico.

MasterChef (Instagram @creative_salad)

Gli opposti si attraggono, come dimostrano due concorrenti di “MasterChef”. In onda dallo scorso gennaio 2022 con la sua undicesima edizione, il format sta tenendo incollati gli spettatori agli schermi.

La competizione culinaria vede sfidarsi a colpi di fornelli 20 concorrenti: a giudicarli maestri sacri della cucina quali Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo nonché Giorgio Locatelli.

Questi in ogni puntata fanno vivere un vortice di emozioni agli sfidanti, impegnati nel creare piatti con cui stupirli.  Lo scorso giovedì è andata in onda l’ultima puntata dove a lasciare il format sono stati  Bruno, Mary e Tina. Intanto tra due concorrenti rimasti sembra essere scoppiata la scintilla.

“MasterChef”: intesa travolgente tra due concorrenti

“Io sono la sua spalla, lui la mia”, le parole condivise da uno dei partecipanti del format con cui ha espresso tutta il suo affetto per uno dei suoi compagni di viaggio.

I giudici di MasterChef (Foto da Instagram @masterchef_it)

Si tratta di Cristian, 20enne di origini piemontesi: nella vita studente di ingegneria chimica e agroalimentare, soffre della sindrome di Asperger.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > “MasterChef Italia 11”, chi sono gli eliminati della settima puntata: scontro tra titani

Amante della cucina, desidera coronare il sogno di diventare un grande cuoco e pertanto ha preso parte al format. Qui ha stretto un forte legame in particolare con uno dei suoi sfidanti a cui ha dedicato le tenere parole.

Si tratta di Gabriele, detto “Polone”, 34enne di Anzio dalla corporatura molto possente, ma dal cuore d’oro. Alto 194 cm, è un addetto alla sicurezza, amante della cucina fin dall’infanzia. Da piccolo si perdeva nell’osservare la nonna intenta a preparali gustosi piatti e questo l’ha spinto nel tempo a cimentarsi ai fornelli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Elisa Isoardi sblocca un ricordo: a “Masterchef Italia 11” una sua vecchia conoscenza. Di chi si tratta?

Fidanzato con Martina, proprio lei lo ha spinto a prendere parte a “MasterChef”, dove sta vivendo un’avventura unica. Oltre alla bella esperienza, ha stretto amicizia con Cristian: seppure i due siano molto diversi, vanno molto d’accordo sostenendosi a vicenda.