Masterchef%3A+Locatelli+contro+Cannavacciulo+%7C+Cosa+succede%3F
checucinoit
/masterchef-locatelli-contro-cannavacciulo-cosa-succede/amp/

Masterchef: Locatelli contro Cannavacciulo | Cosa succede?

MasterChef, clamoroso tutto ciò: giudici a confronto, chef Giorgio Locatelli contro Antonino Cannavacciuolo, cosa succede?

MasterChef è da sempre uno dei programmi più seguiti della nostra televisione: tra le trasmissioni di cucina, è sicuramente quella più apprezzata. Dodici aspiranti MasterChef si sfidano in prove assai complicate e vengono ‘giudicati’ da personaggi di grandissimo livello.

MasterChef, i giudici – Checucino.it

Il noto format è famoso praticamente in tutto il mondo: vari paesi propongono infatti la loro edizione. In Italia siamo già arrivati alla dodicesima edizione.

Quest’anno il programma sta andando molto bene dal punto di vista degli ascolti televisivi: ci sono stati grandi picchi, con share superiore anche all’11% rispetto al 2022.

Gli attuali giudici sono Bruno Barbieri, Giorgio Locatelli ed Antonino Cannavacciuolo. I grandi chef formano un trio di tutto rispetto e sono molto affiatati.

Nell’ultimo video condiviso dalla pagina di MasterChef Italia è successo però un qualcosa di incredibile. Locatelli contro Cannavacciuolo: vediamo cosa è successo.

MasterChef, Giorgio Locatelli contro Antonino Cannavacciuolo: cosa succede

Il successo di MasterChef è testimoniato anche da quello che accade sui social network: la pagina Instagram del noto show è veramente super attiva.

MasterChef, i giudici – Checucino.it

LEGGI ANCHE –> Cioccolato: fai attenzione all’orologio | Ecco quando non va mangiato!

Sul noto servizio di rete sociale arrivano con frequenza contenuti piuttosto interessanti: ogni singolo post ottiene sempre grandissimi riscontri.

Tra gag esilaranti, battute divertentissimi ed erroracci dei giudici, c’è sempre un motivo per ridere a crepapelle.

Questa volta, è arrivato online un video assai particolare in cui Giorgio Locatelli “sfida” Antonino Cannavacciuolo.

LEGGI ANCHE –> Pianta velenosa: massima attenzione | In tanti la usano in cucina

Nella prima parte del filmato, il napoletano indossa al rallenty occhiali da sole piuttosto particolari: il frame è piuttosto buffo. L’espressione del nativo di Vico Equense stappa più di un sorriso.

Dopo qualche istante, gli stessi occhiali finiscono sul volto di Giorgio Locatelli che lancia un’occhiataccia di sfida.

“Qualsiasi modello potrebbe accompagnare solo”, si legge in didascalia. Il post, in pochissimo tempo, ha raccolto 9mila likes.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Tra i numerosissimi commenti, spicca anche quello della pagina Sky. “Quello sguardo…quel maledetto sguardo…”, si legge. Il commento di Sky ha ricevuto ben 131 likes.