I giudici di MasterChef sanno divertirsi anche lontano dai fornelli, ecco cosa fanno quando non sono in cucina o impegnati con il programma.
Cosa combinano i giudici di MasterChef quando non sono impegnati dietro ai fornelli o nello studio del programma? Locatelli, Cannavacciuolo e Barbieri non sono certo sempre in cucina h24, ma vi siete mai chiesti come passano il tempo tra una ripresa e una ricetta e l’altra?
A svelarcelo è uno dei giudici stessi che, paparazzato insieme ad uno dei colleghi, ha deciso di condividere lo scatto diventando subito virale tra gli appassionati del programma e non solo.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Cosa combinano i giudici dietro le quinte
MasterChef 12 è ormai entrato nel vivo e la pressione sui concorrenti comincia a farsi sentire per davvero; non solo loro però, lo stress della competizione è avvertito anche dai giudici che per stemperare la situazione passano il tempo giocando.
La cucina di MasterChef fa “paura” ai partecipanti della masterclass che ormai giunti alla settima puntata sentono il peso delle eliminazioni che si fanno sempre più incombenti.
Ma anche per i giudici non deve essere facile e allora ecco che tra una ripresa e l’altra e soprattutto in attesa della nuova puntata che andrà in onda giovedì 26, i giudici Giorgio Locatelli e Antonino Cannavacciuolo hanno trovato un divertente passatempo.
LEGGI ANCHE->La pizza bianca con puntarelle e ricotta: ricetta sbalorditiva di Max Mariola
E cosa c’è di meglio per passare il tempo e scaricare lo stress se non con una partita a calcio balilla? Magari poi se il tuo avversario è anche un collega dalla mano facile?
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE->Ti è avanzato il cavolfiore? Prova questo primo: ricetta svuota frigo
Ed eccoli allora i due giudici che si deliziano in quella che sembra una divertente partitella tra amici; chissà però chi ha vinto questa partita e se tra i tre giudici è in corso un vero e proprio torneo che eleggerà il giudice master del biliardino. Non resta che restare in attesa magari di nuove foto e nuove news condivise dagli chef stellati.