MasterChef Italia, colpo di scena nel corso dell’ultima puntata: torna e terrorizza tutti, concorrenti in lacrime.
In televisione ci sono diversi programmi che meriterebbero maggiore spazio. Questi show sono veramente entusiasmanti e lasciano i telespettatori sempre a bocca aperta.
Continua l’incredibile successo di ‘MasterChef Italia‘: il programma è ormai arrivato alla dodicesima edizione.
Dopo le prime puntate dedicate alle selezioni, con tanti momenti toccanti ed emozionati, è arrivato il momento di fare sul serio.
I giudici Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri sono pronti a dare i loro verdetti: nell’ultima puntata, nel frattempo, è arrivata anche la prima eliminazione: Luciana ha lasciato lo show dopo una manche avvincente.
Sempre nel corso della punta, c’è stato un momento alquanto importante: il ritorno di un personaggio non è di certo passato inosservato.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
MasteChef Italia, torna e terrorizza tutti: concorrenti in lacrime
Lo show offerto da MasterChef Italia è sempre di grandissimo livello: tutto ciò che accade ha anche un grosso clamore mediatico con la pagina ufficiale su Instagram che aggiorna costantemente il profilo con contenuti assurdi.
LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici e la figlia Maelle | Ottima cuoca provetta, guarda cosa realizza la ragazza
Nel corso dell’ultima puntata, Iginio Massari è stato giudice a sorpresa della prima Mistery Box al fianco di Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli.
Quando il pasticciere ha affiancato gli altri due membri, con Bruno Barbieri restato in disparte, nella Masterclass il coro unanime è stato piuttosto chiaro. Il “Noooo” si è sentito perfettamente. Un inizio così traumatico non era di certo atteso dai partecipanti del programma.
LEGGI ANCHE: Ricetta veloce casalinga del gelato al triplo pistacchio, non ne farete più a meno (anche in inverno)
Durante la serata, Iginio ha comunque avuto grandi momenti e ha fatto i complimenti ad un aspirante MasterChef per un dolce. “Con questo preparato mi fai concorrenza”, ha esclamato Massari.