Masterchef Italia, lo chef rivela i segreti del suo piatto migliore “Il pecorino è…”

MasterChef Italia, il grande chef ha deciso di rivelare la mondo i segreti del suo piatto migliore: telespettatori sconvolti.

MasterChef Italia concorrenti lacrime
MasterChef Italia, Iginio Massari al fianco di Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli (Fotografia da Instagram)

MasterChef continua a riscuotere un successo notevole in Italia: l’amatissimo programma è arrivato alla dodicesima edizione.

Anche in questa stagione, le novità sono alquanto interessanti e le puntate stanno tenendo i telespettatori con il fiato sospeso.

Tra tanti colpi di scena e botta e risposta inattesi, tutti attendono con ansia e trepidazione le nuovissime puntate.

Anche le notizie inerenti allo show culinario fanno scatenare gli utenti sui social network. Nella puntata di pochi giorni fa, è arrivata inoltre una rivelazione scioccante.

Uno dei più grandi chef italiani ha deciso di rivelare al mondo il segreto del suo piatto migliore: quello che ha svelato è stato traumatizzante per tutti.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

MasterChef Italia, il grande chef rivela il segreto del suo piatto migliore: che shock

Nella puntata di pochi giorni fa, il super ospite della serata è stato Davide Scabin. Il nativo di Torino è uno dei volti più noti della scena gastronomica italiana e ha collaborato per i migliori ristoranti del paese.

MasterChef segreto piatto migliore
Piatto genovese (Foto da AdobeStock)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Cosa succede all’organismo quando si mangia piccante? Tutti i pro e contro

Scabin, parlando con i giudici ufficiali (Cannavacciuolo, Locatelli e Barbieri), ha spiegato la ricetta del suo pesto alla genovese.

Mandi in pasta aglio e pinoli, aggiungi grandi di sale grosso marino e basilico. Quando il basilico rilascia il verde, metti parmigiano e fiore sardo“, ha svelato inizialmente Scabin.

LEGGI ANCHE-> Tagliatelle ricce con sugo piccante, basta poco per creare un gusto strepitoso

Ad un certo punto, Cannavacciuolo ha fatto un intervento. “Io ho visto anche del pecorino romano“, ha chiesto al buon Davide.

Pronta la risposta del visionario. “Quello è il trappolone”. Con un ingrediente in più, quindi, il noto chef rende il celebre piatto ancora più buono.

Nel corso dell’ultima puntata di MasterChef, intanto, è arrivata l’eliminazione di Francesco Girardi. Il duro attacco del ragazzo prima della sua uscita ha fatto il giro del mondo. “Ogni tanto ricordatevi che davanti a voi non ci sono solo degli aspiranti chef, ma delle persone”, ha esclamato Francesco.

MasterChef Italia prova Massari
I giudici di Masterchef Italia (Instagram)

Antonino Cannavacciuolo ha prontamente risposto a Girardi. “Se noi non tenessimo in considerazione questa cosa, davanti a quei banconi non ci sarebbe nessuno”, ha esclamato il napoletano.

Gestione cookie