MasterChef Italia, Antonino Cannavacciuolo ha rischiato grosso: cosa hanno notato i suoi spettatori nell’ultima puntata.
Antonino Cannavacciolo è uno degli chef più famosi d’Italia. Il napoletano, nel corso degli anni, ha raggiunto vette inimmaginabili.
Tralasciando i suoi successi con i suoi ristoranti, il nativo di Vico Equense è anche diventato un punto di riferimento per i programmi di cucina.
In questi anni, il classe 1975 ha preso parte ad un numero incredibile di trasmissioni a sfondo culinario. Al momento, Cannavacciuolo è anche uno dei tre giudici di ‘MasterChef Italia‘.
‘MasterChef’ è uno dei programmi più famosi al mondo: ogni paese ha la sua edizione. In Italia, lo show continua ad andare molto bene e ad inanellare numeri incredibili.
Antonino, però, ha rischiato grosso durante l’ultima puntata: ecco tutto quello che hanno notato i suoi spettatori.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Grande rischio per Antonino Cannavacciuolo: vediamo insieme quello che hanno notato tutti i suoi fans e gli spettatori di ‘MasterChef Italia’.
LEGGI ANCHE –> Giulia De Lellis in cucina stupisce | Dolci “speciali” per lei
Nel corso delle registrazioni di una puntata, è accaduto l’impensabile. I tre giudici, molto più sciolti e rilassati rispetto a come li vediamo, hanno fatto un giochino divertente.
Cannavacciuolo, Barbieri e Locatelli hanno simulato una coreografia che prevedeva anche prese acrobatiche. Quando è arrivato il momento di prendere al volo Antonino, tutti hanno avuto una grandissima paura.
Spavento anche in studio, con gli chef che hanno deciso di non alzare il napoletano. In un video diventato virale su Tik Tok, si sente anche un’esclamazione pazzesca.
‘Questi si ammazzano’, si sente. Una possibile caduta di Cannavacciuolo avrebbe potuto avere gravi conseguenze. Per fortuna non è accaduto nulla e i tre si sono divertiti tantissimo.
LEGGI ANCHE–> Pastella per fritti vegana: ricetta base senza glutine e grassi animali
Durante le registrazioni di ‘MasterChef’, i tre giudici si divertono sempre tantissimo e non è la prima volta che circola un video spassoso tra i meandri della rete.