“MasterChef” è agli sgoccioli. Questa sera in onda la finalissima dell’undicesima edizione. Sui social spunta un nome in merito al vincitore.
Sale il conto alla rovescia alla scoperta di chi sarà il vincitore di “Masterchef”.
Questa sera, in onda su SkyGo e in streaming su Now, a partire dalle 21,15 sarà trasmessa la finalissima. Tanta la curiosità nello scoprire chi salirà sul podio di questa undicesima edizione e si aggiudicherà 100 mila euro in gettoni d’oro, prenderà parte a un importante corso culinario e pubblicarà un proprio libro di ricette.
Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo, e Giorgio Locatelli, puntata dopo puntata hanno selezionato tra 20 concorrenti i 4 finalisti che si sfideranno questa sera: si tratta di Carmine, Christian, Lia e Tracy.
“MasterChef”: finale in arrivo, il vincitore
Sulla seguitissima pagine Instagram di “MasterChef” è apparso un post dedicato all’attesa serata.
Si tratta di uno scatto in cui i tre giudici si mostrano molto eleganti, pronti a decretare il vincitore della quarta edizione.
“Il giorno tanto atteso è arrivato. La finale di #MasterChefIt è stasera alle 21.15 su @skyitalia e in streaming su @nowtvit”, le parole nella didascalia.
Tra i commenti sotto al post si ripete un nome su cui il pubblico puntata tutto: Carmine Gorassi. Quest’ultimo ha 18 anni e si è distinto nel format con la sua passione per la cucina e la sua dedizione.
Della provincia di Salerno, frequenta l’ultimo anno di liceo scientifico. Da sempre amante dei fornelli, in realtà desiderava iscriversi all’alberghiero in quanto il suo sogno nel cassetto è stato sempre stato quello di diventare un grande chef stellato.
Ad appoggiarlo in tutto questo percorso la sorella, figura centrale nella sua vita.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > “Masterchef 11”, chi è il vincitore. La risposta che tutti aspettano: cosa sappiamo
Visualizza questo post su Instagram
Dimostratosi primo della classe fin dalle prime puntate, Barbieri l’ha preso sotto la sua ala autoproclamandosi suo professore e lo ha ribattezzato “signorino Gorassi”.
Manca sempre meno nello scoprire se sarà lui a salire sul podio del format, facendo così gioire il pubblico che per ora sembra, dai commenti social, che stia tifando per lui.