MasterChef finale, i giudici sono fuori controllo. Mai visti così!

Sul profilo ufficiale di MasterChef Italia è apparso un video fantastico: i giudici sono letteralmente fuori controllo. Mai visti così!

MasterChef finale giudici fuori controllo
MasterChef Italia (Foto da Instagram @masterchef_it)

MasterChef è sicuramente il cooking show più amato e seguito della televisione. I concorrenti si sfidano tra i fornelli e sognano di vincere il programma conquistando sia il pubblico da casa che i giudici nello studio televisivo.

Il format è vincente e non a caso viene riproposto in tantissime Nazioni del mondo. In Italia, il nome della trasmissione è ‘MasterChef Italia’. Lo show è stato subito un successo ed è arrivato all’undicesima edizione. Ogni anno, il programma conquista numeri strabilianti dal punto di vista dello share televisivo.

Per l’edizione di quest’anno, i giudici sono Giorgio Locatelli, Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri. Questa sera va in onda l’ultima puntata: i telespettatori sono curiosissimi di scoprire il nome del vincitore.

La pagina Instagram ‘Masterchef_it, seguita da 767mila followers, ha condiviso poco fa un post stupefacente che ha mandato in visibilio gli utenti del web. I giudici sono letteralmente fuori controllo: nessuno li ha mai visti così!

POTREBBE INTERESSAERTI ANCHE –> “MasterChef” finale, chi vincerà la gara? Sui social spunta un nome

MasterChef Italia, giudici fuori controllo: mai visti così

La pagina ufficiale Instagram della versione italiana di MasterChef ha condiviso un video che ha fatto velocemente il giro del web.

MasterChef finale giudici fuori controllo
MasterChef Italia (Foto da Instagram @masterchef_it)

Nel filmato, i giudici svelano gli outfit scelti per la serata finale. In prima battuta appare Antonino Cannavacciuolo: lo chef napoletano ha la barba perfettamente curata e la massaggia con le mani. “La barba è a posto”, esclama con fierezza il nativo di Vico Equense.

Locatelli e Barbieri mostrano le camicie e le giacche. Anche Antonino è davvero elegante e raffinato. I tre si avvicinano e il napoletano dà subito una pacca sulle spalle di Bruno. I giudici ricordano poi l’appuntamento per l’atto finale di ‘MasterChef’.

I giudici così eleganti sono ILLEGALI”, questa la frase apparsa in didascalia. I followers stanno ovviamente commentando con enfasi ed entusiasmo. “Waoooo per una finale non potevano essere più belli”, “Siete forti Chef”, “Siete spettacolari, amo tutti”, “Che stile”, si legge.

Qualcuno, invece, mostra già il malumore per il finale di stagione. “E adesso come faremo giovedì prossimo?”, ha chiesto con una vena malinconica un seguace.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “MasterChef Italia” succede il finimondo: Barbieri esce dallo studio, mobbing in diretta – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MasterChef Italia (@masterchef_it)


L’undicesima edizione ha registrato ottimi ascolti: i fans aspettano già con ansia la dodicesima stagione. Questo format conquista davvero tutti: i telespettatori vengono catturati non soltanto dai talenti dei concorrenti, ma anche dalla simpatia dei giudici, dalle gag spassosissime e soprattutto dal carattere di chi partecipa al gioco.

Gestione cookie