MasterChef, uno dei concorrenti più amati ha avuto un brutto momento: il drammatico fatto è successo all’improvviso.
MasterChef, anche in questa dodicesima edizione, si conferma uno dei programmi più interessanti della nostra televisione.
Per non stancare i telespettatori, sono state introdotte diverse novità sensazionali e nuove sfide attesissime. Non mancano poi momenti con grandi chef e personalità di rilievo della nostra televisione.
Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri sono in splendida forma: i tre non deludono mai le aspettative.
Uno dei concorrenti più amati del programma di cucina ha lasciato però tutti senza fiato: il ragazzo ha fatto una rivelazione da brividi.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
MasterChef, brutto momento per un concorrente: è successo all’improvviso
MasterChef è amatissimo dagli italiani: le puntate sono sempre interessantissime ed intriganti. Nel corso dello show, un concorrente ha emozionato tutti.
LEGGI ANCHE –> Panettone e Pandoro come possiamo conservarli? | L’idea che ci serve per non sprecare
Francesco Girardi, entrato a far parte della dodicesima edizione, ha raccontato la sua storia lasciando senza parole tutti, giudici compresi.
Il ragazzo ha perso i genitori in un incidente stradale quando aveva appena 13 anni. “E’ stato difficile superare questa situazione, ma ci sono riuscito, mi sono sposato e sono dimagrito“. Francesco pesava infatti 160 kg.
POTREBBE INTEERSSARTI ANCHE –> Iris siciliani, la colazione natalizia non è mai stata così golosa. La ricetta tradizionale
Lo scorso anno, Girardi ha vissuto un dramma incredibile. Il nuovo concorrente di ‘MasterChef, uscendo dalla palestra, cadde e ebbe un arresto cardiaco. “Sono morto di venerdì e mi sono risvegliato dal coma la domenica“, ha spiegato.
Uscito dal coma, Francesco ha poi capito che deve dedicarsi completamente alle sue tre passioni: la fotografia, la barca a vela e la cucina.
Il giovane Francesco, quindi, ha già fatto emozionare tutti dopo pochi minuti. Storie così sono veramente assurde e lasciano praticamente tutti a bocca aperta. Superare queste sventure non è una cosa semplice, ma l’aspirante ‘MasterChef’ è carico e pronto per una nuova sfida.