“Masterchef”, Barbieri inorridito. La confessione di un concorrente lo disturba

La rivelazione fatta da un concorrente a “Masterchef” spiazza Bruno Barbieri che non riesce a contenere la sua reazione inorridita lasciando tutti stupiti

Masterchef Barbieri
I giudici di Masterchef (foto da Instagram di @masterchef_it)

Di momenti imbarazzanti “Masterchef“, il talent sulla cucina più famoso al mondo, ne ha visti davvero tanti. Il programma trasmesso su Sky oltre a proporre la creazione di piatti gustosi con tecniche degne dei migliori fornelli stellati regala anche vere e proprie perle.

Giunto ormai all’undicesima edizione la decima puntata di “Masterchef” è stata come al solito ricca di inventiva e soprattutto di emozioni. Gli aspiranti chef si sono dovuti cimentare con una prova decisamente non facile che gli è stata proposta da Valerio Massimo Visintin.

Il famoso critico gastronomico del “Corriere della Sera” senza rinunciare alla sua ormai iconica maschera ha sfidato i concorrenti a creare un piatto partendo da una sua recensione. Una Golden Mystery sicuramente non facile che ha spiazzato non solo gli chef ma anche il pubblico da casa.

L’ultima puntata ha visto altri due cuochi abbandonare la cucina di “MasterChef“. A lasciare per sempre il mitico grembiule sono stati Elena, rea di non conoscere un piatto tipico com’è il caciucco, e Federico che ha portato in tavola un vero e proprio “mappazzone”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Bruno Barbieri ha una “proposta indecente” per l’inverno. Questa volta ha esagerato

La reazione inorridita di Bruno Barbieri a “Masterchef”

Fra i protagonisti della decima puntata si è ritagliato un posto d’onore lo chef Bruno Barbieri. A lasciare a bocca aperta il pubblico in studio e quello da casa è stata la sua reazione di fronte alla confessione di Christian.

Masterchef Barbieri
Bruno Barbieri (foto da Instagram di @brunobarbieri_chef)

Lo studente universitario di Bosconero ha presentato ai giudici la sua pasta con zucchine, pesto, pomodoro su cui è stato adagiato del pesce. L’aspetto della pietanza sembra promettere davvero bene ma la sua confessione ha provocato una reazione inaspettata da parte di chef Barbieri.

Il cuoco 20enne ha infatti confessato che l’aggiunta del pesce al suo piatto avrebbe spinto sua madre Elena a desistere dall’assaggiarlo. Dopo qualche istante di silenzio durante i quali Barbieri sembra riflettere su tale assurda possibilità lo chef stellato ha capito immediatamente la motivazione della signora.

Con un’espressione decisamente teatrale il giudice di “Masterchef” ha chiesto se alla mamma del concorrente non piacesse il pesce. Ricevendo una risposta affermativa ha poi deciso di rivolgersi direttamente a lei, presente fra il pubblico.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “MasterChef Italia 11” succede il finimondo: piovono sberle in diretta. Pubblico incredulo – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MasterChef Italia (@masterchef_it)

Un’uscita che ha provocato l’ilarità di tutti, a partire da Giorgio Locatelli che non è riuscito a trattenersi dal ridere, immediatamente diventata di tendenza sui social.

Gestione cookie