MasterChef approda in questa grande città: tutti in piazza, via ai preparativi

Una Festa di Sapori all’insegna di MasterChef: Preparazioni in Piazza per l’Arrivo del Programma

L’attesissima tredicesima edizione di MasterChef in questa grande città ha riscosso grande entusiasmo! La città si sta preparando per celebrare l’arrivo dello show culinario più famoso di tutti i tempi. Già, le strade sono in vista di una grandiosa festa in cui gustose prelibatezze verranno preparate, da tutti coloro che stanno concorrendo al programma televisivo.

MasterChef
MasterChef (Instgaram) – CheCucino.it

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUICI SU INSTAGRAM E TELEGRAM

Il 15 maggio, gli chef stellati Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli saranno a Messina per giudicare i concorrenti della tredicesima edizione. I partecipanti saranno chiamati a creare le loro ricette prendendo ispirazione dai prodotti tipici della città siciliana, dal ghiotto pesce spada, agli arancini al ragù, fino alla focaccia messinese. L’appuntamento è quindi a Messina per scoprire chi sarà eletto vincitore di questa stagione di MasterChef!

Masterchef approda a Messina in Piazza Duomo ed è già festa per le strade!

Il famoso talent di cucina seguito dagli italiani sta per trasferirsi a Messina! Nelle strade del centro storico, come la Venezian, l’Università, la piazza Immacolata di Marmo/via Colombo, San Giacomo e I settembre, il 15 maggio dalle 7 alle 17 non sarà accessibile al pubblico per dare modo ai concorrenti di sfidarsi nelle speciale esterna.

MasterChef
MasterChef (Instagram) – CheCucino.it

Secondo il format dello show, i partecipanti verranno suddivisi in due squadre, ed a loro spetterà il compito di creare un menù intero con i prodotti tipici locali. Per decretare la brigata vincitrice, ci saranno una serie di ospiti che, assaporando ogni preparazione, daranno un voto a ciascuno dei menù. In occasione della prossima puntata televisiva, saranno adottate misure limitate per quanto riguarda i flussi di traffico nella zona interessata.

Il Dipartimento per i servizi manutentivi del Comune ospitante del talent ha lanciato un’ordinanza che permette l’accesso solo ai mezzi di produzione per le riprese. Questi mezzi potranno accedere dal varco pedonale Duomo di via San Giacomo, all’intersezione con largo San Giacomo, e uscire sul controviale sud di piazza Duomo, intersezione con corso Cavour, mantenendo sempre un’alta prudenza nella manovra. E’ necessario, inoltre, prestare massima attenzione al transito pedonale all’interno dell’area della piazza, garantendo sicurezza ai pedoni dai veicoli.

Gestione cookie