È giovedì e questo vuol dire che torna “MasterChef” 12; vi sveliamo qualche anticipazione della nuova puntata e non crederete a quello che succederà.
Il giovedì ormai è sinonimo di “MasterChef”; la dodicesima edizione è ormai entrata nel vivo e tra pressur test, prove a sorpresa ed ospiti temibili, il programma sta già mettendo a dura prova i membri della nuova masterclass.
I tre giudici Barbieri, Cannavacciuolo e Locatelli sono in formissima e con la loro solita “imprevedibilità” daranno sicuramente filo da torcere ai 16 concorrenti rimasti. Ma volete spoilerarvi un po’ quello che succede? E allora continuate la lettura di questo articolo per le anticipazioni della puntata di “MasterChef 12” di oggi 12 gennaio.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
I concorrenti dovranno affrontare durante i due momenti del cooking show una Mistery box e successivamente un Invention test e in entrambi casi, la sorpresa è dietro l’angolo.
Per iniziare al meglio, sotto la scatola della Mistery box gli aspiranti chef non troveranno ingredienti ma delle persone a loro care e fondamentali in questo viaggio e nella realizzazione del loro sogno.
LEGGI ANCHE->Quali sono i migliori caffè in capsula? La classifica di qualità
Mentre con l’Invention test di concorrenti saranno divisi in coppie e la coppia che ha riscontrato maggiori difficoltà nella puntata di venerdì al MasterChef Magazine in onda sempre su Sky Uno, proverà a recuperare cucinando con quegli stessi ingredienti.
Ricordiamoci che le due puntate della scorsa settimana sono state particolarmente complicate; si viene fuori, infatti, da un turno dal quale sono stati eliminati ben 3 concorrenti: Rachele, Davide e Francesco G., eliminazione questa non senza polemiche suscitate soprattutto dalle parole dell’aspirante chef che nel lasciare la cucina più famosa della tv si è rivolto ai giudici con un “Ricordatevi che avete davanti delle persone” lasciando i tre chef stellati un po’ spizzati.
Ma le sorprese per la puntata del 12 Gennaio non sono certo finite.
LEGGI ANCHE->Pancake ripieni alla marmellata, la ricetta fit senza latte o glutine per la colazione dei campioni
Come ciliegina sulla torta, i giudici e i partecipanti della masterclass saranno in esterna a Tropea in Calabria, la patria della cipolla rossa. Le brigate però non avranno modo di distrarsi troppo, perché la squadra sconfitta dovrà poi affrontare il pressure test.