“MasterChef 11”, la finale: Antonino Cannavacciuolo si commuove, lacrime in diretta. Incredibile

Nella finale di “MasterChef 11” Cannavacciuolo si è mostrato molto commosso. Un momento in particolare ha toccato nel profondo lo chef.

Cannavacciuolo: momento di forti emozioni
Antonino Cannavacciuolo (Foto Instagram @antoninochef)

“MasterChef 11” è giunto al termine, vedendo salire sul podio Tracy Eboigbodin. Originaria della Nigeria, cresciuta in Veneto, è stata nominata da Cannavacciuolo, Barbieri e Locatelli, la vincitrice dell’undicesima edizione.

Tra i tre giudici, durante la finale conclusiva del format è stato Antonino a mostrarsi molto commosso. Il 46enne è uno degli chef più apprezzati del Bel Paese, conosciuto per le sue preparazioni, i suoi locali, e i suoi format di successo. Seguitissimo anche sui social, dove condivide la quotidianità vissuta tra chef e fornelli, si è distinto nel programma volto a nominare il MasterChef d’Italia con la sua verve travolgente.

Proprio durante l’ultima puntata ha commosso il pubblico, mostrandosi molto emozionato. Occhi lucidi, il cuoco è stato travolto dalle sensazioni percepite a seguito del finale.

“MasterChef 11”: Cannavacciuolo, grande emozione

Immedesimatosi nei quattro finalisti, Antonino Cannavacciuolo non ha trattenuto le lacrime durante il verdetto finale di “MasterChef 11”.

MasterChef Italia 11 piovono sberle video
Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli (Foto da Instagram @antoninochef)

In particolare il momento che lo ha emozionato maggiormente è stato quello in cui ha dovuto consegnare a Christian la sua casacca, annunciandogli la sua posizione in classifica: terzo posto. Con la voce spezzata ha dedicato al concorrente toccanti parole.

“Ho visto in te una persona non solo che ha superato i suoi limiti, ma una persona che è di esempio a tutti noi. Un ragazzo che è cresciuto in questo modo è destinato a diventare un grande cuoco”, la dedica dolcissima del giudice rivolta al concorrente.

Christian si è mostrato molto toccato da questo messaggio: occhi lucidi, ha trattenuto a stento il pianto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Tracy Eboigbodin, dalla Nigeria alla finale di “MasterChef Italia 11”. Tutto sulla vincitrice

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MasterChef Italia (@masterchef_it)

Per il giovane questa esperienza non ha rappresentato solo una sfida culinaria, ma anche un prova di vita con cui superare le proprie insicurezze mettendosi a confronti con pezzi da novanta come Carmine. Quest’ultimo era considerato da molti destinato a vincere: anche se così non è stato si è comunque distinto con il suo talento e la sua caparbietà.

Gestione cookie