Martina Colombari lo mostra a tutti. Il suo peccato è irresistibile

Martina Colombari si concede un peccato di gola davvero eccezionale. L’ex Miss Italia si tratta bene soprattutto a cena.

Martina Colombari - Facebook (1)
Martina Colombari – Facebook

La bella e talentuosa Martina Colombari si gode l’estate con la sua famiglia, tra sole, spiaggia e mare, il suo momento preferito è senza dubbio la cena. Mangiare con i propri cari e con gli amici è sempre un piacere per Martina, che si concede piccoli peccati di gola.

Vediamo Martina in gran forma, pratica molto sport, beve 2 litri d’acqua al giorno e non segue una vera e propria dieta se non quella mediterranea, ovvero consuma cinque pasti al giorno e mangia molta frutta e verdura.

Cosa mangia a cena Martina Colombari?

Una bella pappa al pomodoro con uovo pochè, un piatto semplice, molto povero ma gustosissimo. Scopriamo insieme la ricetta così potrai rendere le tue cene davvero uniche.

Ingredienti per 4 persone:

Per la pappa al pomodoro

Pane raffermo (meglio se quello toscano)

Passata di pomodoro 800 gr

Brodo vegetale 1 litro

olio extravergine d’oliva q.b.

aglio 2 spicchi

sale q.b.

pepe q.b.

basilico

Per l’uovo pochè

1 uovo a testa

2 litri d’acqua

200 ml di aceto di mele

sale q.b.

pepe q.b.

Potrebbe interessarti anche: Dieta dermopurificante, la tua pelle ti ringrazierà. E’ miracolosa!

Procedimento:

Per il brodo vegetale, metti a bollire in acqua 1 patata, 1 zucchina, 1 cipolla, 1 costina di sedano e 1 carota, il brodo deve cuocere almeno per 40 minuti. Nel frattempo prendi il pane, abbrustoliscilo, quando si sarà raffreddato strofinalo con degli spicchi d’aglio.

Metti dell’olio in una padella, riponi il pane al suo interno, versa la passata di pomodoro, il brodo, aggiusta di sale e pepe, metti qualche foglia di basilico e fai cuocere per almeno 40 minuti.

Mentre la pappa al pomodoro cuoce prepara l’uovo pochè, prendi una casseruola molto capiente, per ogni litro d’acqua ci vogliono 100 ml di aceto. Ti occorrerà una frusta (come quella per la crema pasticcera) ed una schiumarola.

Quando l’acqua con l’aceto bolle, rompete l’uovo (che deve essere freschissimo) in una ciotola. Create un vortice con la frusta ed adagiate delicatamente l’uovo, non toccatelo fin quando non si sarà formata una pallina bianca e soffice. Per fare un uovo perfetto ci vogliono 2 minuti. Non di più.

Impiattate la pappa al pomodoro ed adagiate l’uovo al centro. Buon appetito.

Potrebbe interessarti anche: Andrea Delogu la divide con Ema Stokholma: ne vanno pazze!

Gestione cookie