Martina Colombari ha catturato l’interesse dei suoi followers pubblicando una fotografia decisamente intrigante: l’attrice prova a nascondersi e il finale spiazza tutti.
Martina Colombari è una delle attrici di maggior successo dell’intero panorama italiano. La carriera della nativa di Riccione cominciò in maniera strepitosa: la romagnola conquistò il titolo di ‘Miss Italia’ nell’ormai lontano 1991. La classe 1975 ha preso parte a film interessanti come ‘Abbronzatissimi’, ‘Paparazzi’ e ‘Quello che le ragazze non dicono’, e ha recitato in serie televisive come ‘I Cesaroni’, ‘Carabinieri’ e ‘Diritto di difesa’.
Martina, così come la maggior parte delle sue colleghe, ha superato il milione di followers su Instagram. L’ex modella ama far sognare la sua platea di followers con scatti stupefacenti. Questa sera, tuttavia, la Colombari ha deciso di conquistare gli occhi dei seguaci con una foto particolare.
La foto condivisa poco fa da Martina ha già raccolto 12mila cuoricini e più di 160 commenti. La nostra amata attrice e conduttrice prova a fare un qualcosa di alquanto strano.
Stando alle immagini, la 46enne prova a nascondersi dietro ad un panino che ha tra le mani. Il risultato finale spiazza tutti: la Colombari non solo non riesce a nascondersi, ma si mostra piuttosto buffa. Il popolo del web, come al solito, non perde mai l’occasione di concentrarsi su un qualcosa e di sollevare subito un polverone. Secondo il parere di alcuni, la nativa di Riccione è decisamente fin troppo magra. “Che commenti idioti”, ha scritto una follower visibilmente spazientita dalla superficialità di certe persone.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Gianni Morandi, il dolce finale merita un brindisi. Con lui la sua inseparabile compagna
Martina, proprio una settimana fa, aveva fatto il pieno di likes pubblicando una fotografia in cui indossava un bikini striminzito con décolleté in bella mostra. L’addome della Miss Italia del 1991 è così definito da far impallidire anche chi pratica palestra con una qual certa regolarità.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giovanni Ciacci tra i tesori siciliani: un’esplosione di gusto e colori