Mara Venier ha commosso i fan condividendo un messaggio importante dedicato allo chef Iginio Massari. Il gesto è emozionante.
Forti emozioni e gioia infinita. Mara Venier si è mostrata su di giri condividendo con il popolo del web un pensiero dolcissimo nei confronti dello chef Iginio Massari.
70 anni, tra le conduttrici più apprezzate in Italia, sulla seguitissima pagina Instagram ha comunicato la tenere dedica rivolta allo chef scaldando il cuore dei suoi 2,3 milioni di follower. Attivissima sul social, la presentatrice condivide attimi dalla sua vita personale e professionale in cui si mostra sempre radiosa: fascino intramontabile e verve unica sono le chiavi del suo successo, grazie alle quali si è distinta nel tempo.
Mara Venier: la dedica più dolce per Iginio Massari
“Caro Iginio buon anniversario, 50 anni sono tanti. Mi mangio il lingotto che mi avete mandato, vi voglio bene a te e a tutta la famiglia”, le parole condivise da Mara Venier su Instagram nei confronti del noto cuoco.
Potrebbe interessarti anche -> Filippa Lagerback non si accontenta. Quel tocco in più è fatale
La sua “Pasticceria Veneto” ha compiuto infatti mezzo secolo e tra gli auguri non mancano quelli della conduttrice. Per l’occasione Mara ha indossato un suggestivo cappello da chef targato dalla storica realtà che ha aperto i battenti il 18 ottobre del 1971, scrivendo la storia della pasticceria italiana.
Massari ha festeggiato l’importante traguardo al fianco della moglie e dei figli, fondamentali nella gestione dell’azienda. Dopo quattro anni dall’apertura ha rischiato di chiudere per poi riprendersi dando vita a un brillante percorso e quattro locali in l’Italia.
Da Milano, a Torino, a Firenze a Verona, a pop up sparsi per il Bel Paese, il pasticcere ha realizzato due bontà uniche per celebrare l’importante raggiungimento.
Potrebbe interessarti anche ->Massimo Bottura arriva in tv. Sui social non si nasconde più: dove vederlo
Inoltre è stato organizzato un party a Bescia, città di origine di Massari, presso il “Ristorante Carlo” a cui hanno preso parte più di duecento invitati tra amici, parenti, colleghi e personaggi quali Federica Pellegrini, Emanuele Filippini, Omar Pedrini e la ministra Mariastella Gelmini.