POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—> Eleonora Brunacci, ecco la vera bontà. L’ha scoperta lei, irresistibile
Verdure verdi: sedano, mela verde, cetriolo e zucchina e spinaci. L’effetto detox è assicurato.
Ludovica Sauer non riesce a rinunciare al suo buongiorno quotidiano, la bella influencer da il buon esempio e lascia tutti senza parole.
La bella moglie del conduttore Alessandro Cattelan, tutte le mattina non riesce a smettere di farlo. Ormai è un rituale, al posto del caffè c’è lui e l’influencer ne va fiera.
Ludovica Sauer è una persona che tiene particolarmente al suo aspetto fisico, pratica molto sport, beve 2 litri di acqua al giorno e cerca di mangiare secondo i dettami di una sana e corretta alimentazione.
Ludovica tutte le mattine beve una centrifuga di frutta di stagione, al posto del caffè c’è lei e la modella non ne riesce a fare a meno.
Ippocrate (medico) sosteneva che se l’intestino stava bene allora sarebbe stato bene tutto il corpo e dal momento che le centrifughe fanno benissimo al nostro intestino è bene berne una al giorno.
Abbinata ad una colazione ricca e sostanziosa, ad uno stile di vita sano e allo sport, la centrifuga ti darà i suoi benefici. La frutta di stagione, ricca di Vitamine e principi nutritivi, aiuteranno anche il tuo sistema immunitario a resistere anche agli acciacchi di stagione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Lorenzo Biagiarelli prende Selvaggia per la gola, che pathos
Ti consigliamo alcuni centrifugati facili, semplici e gustosi da consumare tutte le volte che vuoi.
Mela e pera: un mix davvero dissetante, basta centrifugare 2 mele e 2 pere ed aggiungere solo alla fine un pò di limone.
Menta, cetriolo e pompelmo: una bevanda molto dissetante, centrifuga la polpa di pompelmo, un cetriolo e aggiungi la menta fresca.
Sedano, mele ed ananas: con questo mix ti depurerai, grazie all’ananas e al sedano avrai un effetto diuretico.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—> Eleonora Brunacci, ecco la vera bontà. L’ha scoperta lei, irresistibile
Verdure verdi: sedano, mela verde, cetriolo e zucchina e spinaci. L’effetto detox è assicurato.