La Littizzetto trascorre le vacanza in un posto speciale quest’anno, molto fresco e pieno di cose da mangiare
Luciana Littizzetto trascorrerà queste vacanze estive in un luogo davvero sorprendente. Si tratta di un posto dove tutti entriamo uno o più volte la settimana. Dove possiamo trovare beni di prima necessità come cibo e acqua. Parliamo del supermercato.
L’attrice e presentatrice ha infatti condiviso una sua foto mentre è intenta a scegliere del cibo da uno scaffale di un supermercato. Nella didascalia ha scritto:”Holiday al super con Mora nel carrello con spazio cane. Wow”.
La comica quest’anno è stata operata. Aveva pubblicato una suo foto in ospedale e aveva scritto:”E sono ancora qua. Eh già. Ora tutti i fili e i ferri della rotula sono tolti. Ricomincia l’ambaradan del recupero”.
Luciana Littizzetto, un’estate con le stampelle
La povera comica in seguito all’operazione che ha subito è costretta a tenere le stampelle per un lungo periodo. Ad ottobre ripartirà con Che tempo che fa su Rai 1 con Fabio Fazio, ma per poter tornare in forma dovrà impegnarsi molto in questi mesi estivi.
Il ginocchio necessita di una fisioterapia e tanto esercizio per poterlo tornare a muovere in autonomia e senza dolore. Anche l’alimentazione è importante per recuperare le forze. Ci voglio proteine e cibo sano.
Ci pensa lei a provvedere andando al supermercato per scegliere i prodotti migliori. La foto che ha pubblicato su instagram la ritrae di fronte allo scaffale del miele e di tanti prodotti a base di frutta secca in busta. Molto salutare e utile per dare energia al corpo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Chiara Ferragni in vacanza ama rinfrescarsi: la sua proposta è alla portata di tutti
Molti utenti fanno forza alla Littizzetto scrivendo messaggi incoraggianti sulla pronta guarigione. “Auguri di buona guarigione..io mi sono fatta male come Te a dicembre 2019 aspetto..Che mi tolgano i ferri alla caviglia six. Abbiamo fatto lo stesso percorso..Operazione..Fisioterapia..Stampelle..Covid. Cioè 6 mesi chiusa..E vabbè auguri Luciana”.
Su instagram la Littizzetto condivide spesso video divertenti di ogni genere. D’altronde lei vive di ironia e satira quindi non poteva che essere pieno di questi elementi il suo account. La comica a Che tempo che fa ha sempre dato il suo punto di vista comico riguardo a molte cose.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Gianni Morandi festeggia con gusto. La vittoria non è mai stata così dolce
Visualizza questo post su Instagram
Anche riguardo alla cucina. Ma non quella tradizionale, bensì un genere stravagante. Ha parlato in passato degli insetti a tavola in Italia. In Europa infatti è possibile mangiare gli insetti in alcuni posti ma ancora non in Italia. La Littizzetto ha i suoi dubbi però, infatti utilizzare tafani, cicale e larve nella dieta non la entusiasma molto.
Oltretutto evidenzia la difficoltà nel cucinare alcuni insetti come i moscerini che da prendere sono difficili ed essendo minuscoli è un compito arduo cucinarli. Insomma al momento questo genere di cucina non fa impazzire nessuno ma potrebbe essere il futuro, chi può dirlo!