Luca Argentero, come molti altri personaggi dello spettacolo, si sta godendo la stagione estiva. L’attore ha pubblicato delle foto mentre è in vacanza in Sicilia. Correte a vedere anche voi gli scatti bollenti.
Vacanze in grande per Luca Argentero che sul suo profilo Instagram ha pubblicato delle foto che fanno venire l’acquolina in bocca!
Una giornata bellissima passata al largo del mare della Sicilia. Date un’occhiata anche voi ai nuovi scatti dell’attore!
Luca Argentero, più bello e abbronzato che mai, addenta dei gamberoni dall’aspetto davvero irresistibile. L’attore è un amante del mare, quale occasione migliore per gustarne anche i sapori?
Grande entusiasmo tra i suoi follower che hanno accolto gli scatti ben volentieri: “Ma sei nella mia Sicilia???? Riconosco Selinunte, Oscenamente bella l’Italia e vergognosamente buoni i gamberi rossi crudi! 😉❤️, Meraviglia”.
Argentero non può fare a meno di cedere a qualche piccolo peccato di gola durante le vacanze. Relax e divertimento come uniche parole d’ordine.
In questi giorni, però, l’abbiamo visto anche sul piccolo schermo. L’attore, infatti, è protagonista delle serie tv Doc-Nelle tue Mani che, in questi giorni, sta andando in onda in replica. Ascolti ottimi anche se si è trattato di una replica: ben 2 milioni di spettatori sono rimasti incollati alla tv.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Valentina Ferragni ha un vizio su tutti a cui non sa rinunciare d’estate, le FOTO parlano chiaro
La serie molto probabilmente otterrà ottimi risultati anche nella seconda stagione, in onda nel 2022. Con il personaggio di Piedante Piccioni, infatti, l’attore ha attirato l’attenzione del pubblico. Da qui l’idea di riproporlo anche durante la stagione estiva.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Francesca Fialdini ammutolisce tutti, la FOTO rivela un particolare inedito
Un anno particolare per Argentero anche dal punto di vista personale. A giugno, infatti, ha sposato la bellissima Cristina Marino, da cui ha avuto anche una figlia, la piccola Nina Speranza.
Una coppia molto affiatata che, a quanto pare, non conosce crisi. I due, in questo anno, non hanno mai perso occasione per pubblicare dediche alla loro primogenita, frutto del loro amore.